che mito body80
Giugina: La Mia Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80no piano Aptonia usala se ti serve della polvere per stuccare le pareti...è proprio una merda... per essere chiari
idem la soia
ti serve una CASEINA, una polvere che faccia volume e che sia "difficile" da sciogliere. Se compri una whey o una soia sembra acqua sporca....senso d sazietà nullo
...certo che uno stucco al cioccolato però...beh c'è il rischio di mettersi a leccare il muro però...Giugina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80no piano Aptonia usala se ti serve della polvere per stuccare le pareti...è proprio una merda... per essere chiari
idem la soia
ti serve una CASEINA, una polvere che faccia volume e che sia "difficile" da sciogliere. Se compri una whey o una soia sembra acqua sporca....senso d sazietà nulloGiugina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAllergica alle proteine del latte o al lattosio ?
max_power
al lattosio...
ma ho già provato proteine a base di proteine di latte e mi creano molto disturboGiugina
Commenta
-
-
Caspita, ne hai di problemini
Max, se non impazzisci questa volta.......
Secondo me, finirai per prenderla per una sfida personalesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuginaal lattosio...
ma ho già provato proteine a base di proteine di latte e mi creano molto disturbo
Puoi comunque provare il latte di soia, ma non è un granchè come sapore.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mmm max guarda che le caseine ne contengono di lattosio...se una è intollerante al lattosio penso sia la proteina meno indicata (sicuramente meglio una whey da questo punto di vista)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE allora non devi avere paura degli integratori di caseine, in quanto son proteine pure delattosate. Anche i fiocchi di latte non hanno poi così tanto lattosio, visto che i fiocchi di latte non contengono tanti carboidrati.
Puoi comunque provare il latte di soia, ma non è un granchè come sapore.
max_power
Ne ho provate varie marche (lo uso da anni) ma il migliore è il NUTRICIA...sembra latte di mandorla ma no allarmatevi...i carbo sono anche + bassi che Valsoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80mmm max guarda che le caseine ne contengono di lattosio...se una è intollerante al lattosio penso sia la proteina meno indicata (sicuramente meglio una whey da questo punto di vista)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuginaproblema...la caseina è una proteina del latte e io sono allergica ai latticini!
Ciao! Qui mi sa che si sta facendo un po di confusione, allergia intoleranza, sono due cose completamente, differenti.
La intolleranza al lattosio non si puo neanche chiamare intolleranza, ma invece e una Pseudoallergia una via di mezzo tra intolleranza e allergia.
Quindi devi cominciare a fare un po di ordine con la tua testolina!!
Ti consiglierei di trovare delle pro del uovo, e usarle nei momenti in cui hai fame e non sai cosa mangiare!
Poi elimina completamente tutti i latticini almeno per 30 giorni, cosi facendo l'intolleranza hai latticini dovrebbe scomparire in parte!
Dopo i 30 successivi sostituisci le pro in polvere al uovo con delle caseine a rilascio lento.
Poi non so ma forse visto che hai problemi di intestino, forse trattasi di disbiosi intestinale " cio'e alterazione della flora batterica positiva che non ti lavora bene e ti crea aria gas" questo puoi risolverlo con dei fermenti lattici che siano almeo 5 miliardi per cp Minimo 3 Miliardi di ferm. bioattivi. Se vai in farma e importante questa cosa perche se sono inferiori a 3 mil non passano attraverso la mucosa intestinale e non fungono a niente! Non usare enterogermina!
Per la dieta ti consiglierei di seguire sempre una dieta con minimo 5 pasti al di
e non dimenticare che i carboidrati ti servono e se usi troppe pro non fai altro che portare in acidosi il tuo corpo che e solo uno stato metabolico proficuo per un detterminato tempo!
Quinid a pranzo sempre almeno 70 grammi di riso o pasta al farro o Kamut!
Ciao!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
[Grazie mille sancez...mi hai scritto cose che proprio non sapevo.
comunque non sono intollerante ma proprio allergica dalla nascita.se mangio cose con molto lattosio sono da ricoverare.
le uniche cose che sopporto...ma proprio se mangiate occasionalmente sono i fiocchi di latte e ogni tanto lo yogurt.
per il resto uso le cose alla soia...come latte il natural o il calcium della sojasun che sono proprio deliziosi.
per la storia dei fermenti mi hai proprio illuminato...grazie
e in più la pasta di farro secondo me è 1000000 volte meglio e + buona di quella normale!!!Giugina
Commenta
-
Commenta