Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi è semre piaciuto condividere le mie esperienze con amci "virtuali".
Sarò vreve per ora...ma spero che presto riusciremo a comunicare molto di più.
Allora da 5 anni sono una frequentatrice assidua della palestra dato che sono un'amante della forma fisica, come tutti voi del resto.
purtroppo i miei sforzi in palestra non hanno più l'effetto desiderato.
Il mio obiettivo è perdere i chiletti che ultimamente ho accumulato (circa 6...sigh!) con un allenamento possibile tutti i giorni.
i miei punti critici da buona donna sono i fianchi e la pancia.
In più ho notato che l'aumento di peso è associato alla reintroduzione di pasta e pane., pur mangiandone proprio poco.
Insomma...vorrei proprio rimettermi un attimino a posto sia con l'allenamento che conl'alimentazione.
sento molto di chi fa colazione con albumi d'uovo...ma come cucinarli ad esempio.
e che integratori posso prendere?
grazie in anticipo per i vostri consigli da "esperti"
aspetto vostre notizie
Sarò vreve per ora...ma spero che presto riusciremo a comunicare molto di più.
Allora da 5 anni sono una frequentatrice assidua della palestra dato che sono un'amante della forma fisica, come tutti voi del resto.
purtroppo i miei sforzi in palestra non hanno più l'effetto desiderato.
Il mio obiettivo è perdere i chiletti che ultimamente ho accumulato (circa 6...sigh!) con un allenamento possibile tutti i giorni.
i miei punti critici da buona donna sono i fianchi e la pancia.
In più ho notato che l'aumento di peso è associato alla reintroduzione di pasta e pane., pur mangiandone proprio poco.
Insomma...vorrei proprio rimettermi un attimino a posto sia con l'allenamento che conl'alimentazione.
sento molto di chi fa colazione con albumi d'uovo...ma come cucinarli ad esempio.
e che integratori posso prendere?
grazie in anticipo per i vostri consigli da "esperti"
aspetto vostre notizie
Commenta