risaluto tutti e sono molto dispiaciuto di riscrivere l'ennesimo post... spero abiate un pò di comprensione con uno come me che si fà mille complessi...... un dilemma mi divide...... sono secco ho 18 anni alto un metro e ottanta sette e peso 66kg.... quindi poco... il mio sogno sarebbe aumentare la mia massa muscolare... dall' altra parte ho 9% di bf e quindi un fisico definito al massimo.... e un addome scolpito come se avessi fatto anni di palestra.... parlando con max mi ha messo in guardia dicendo che quando si sovralimenta il corpo e si fà un esercizio fisico come il BB oltre alla sintesi muscolare cè anche la lipolisi..... quindi grasso corporeo perdita di definizione ecc.... il mio obbiettivo è per l'estate prossima aumentare di massa ma riavere alla fine di nuovo gli addominali scolpiti.... vedendo la mia palestra piena di energumeni con delle panze allucinanti o cmq dei fisici che non hanno nulla a che fare con la parola "definito", non fanno altro che lamentarsi del fatto che non buttano giù la panza... io che devo pensare? che non riavrò più il mio 9%?!?!? ditemelo subito.... cmq ma che tipo di esercizi e di dieta si fà quando si stà in definizione?....è una cosa difficile e impegnativa? cioè morire di fame ecc? perchè di sicuro ci passerò anche io dato che vorrò essere sempre definito..
ragazzi mi diaspiace che leggete queste idiozie scritte da un 18enne cretino pieno di complessi ma sapere che ci sarà un modo di aciugarmi (tutto il corpo compreso l'addome) e definirmi mi rassicura e mi permette di concentrarmi e di impegnarmi nella fase di massa!!! capite?!?! spero mi rispondiate.
grazie ancora
ragazzi mi diaspiace che leggete queste idiozie scritte da un 18enne cretino pieno di complessi ma sapere che ci sarà un modo di aciugarmi (tutto il corpo compreso l'addome) e definirmi mi rassicura e mi permette di concentrarmi e di impegnarmi nella fase di massa!!! capite?!?! spero mi rispondiate.
grazie ancora
Commenta