ma una dieta priva di verdura, a quale carenze può portare principalmente ? (quali macro e/o micronutrienti ?)
zero verdura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18quindi dovrei integrare con fibre . vitamine ... (ma qualcuna in particolare no ? mi avevano parlato del ferro .. boh)
beh frutta .. banane e qlc mela ..
e forse certe vitamine si trovano solo nella frutta di stagione
la vitamina a delle carote ad esempio c'e' solo in pesche e melonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecela varieta' di frutta deve essere completa
e forse certe vitamine si trovano solo nella frutta di stagione
la vitamina a delle carote ad esempio c'e' solo in pesche e meloni
con cosa posso integrare? un multivit. completo forse è l'ideale ..
Ma quali nutrienti dovrebbero essere accentuati nell'integrazione?
Commenta
-
-
ma che c'è di male nel mangiare la frutta?fa tanto bene è fresca è dissetante è ricca di vitamine che fanno tanto bene ed è pure buona.. be io piuttosto che prendere un multivitaminico preferisco mangiare un pò di frutta..non capisco perchè i bb la vedano così male forse per il fatto del fruttosio?siamo alieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18quindi dovrei integrare con fibre . vitamine ... (ma qualcuna in particolare no ? mi avevano parlato del ferro .. boh)
beh frutta .. banane e qlc mela ..
la carenza di una porta al malassorbimento di un'altra...........BROLY...
Commenta
-
-
nemmeno a me fanno impazzire ma la lattuga (quella croccante) non mi sembra male, con un pò d'olio
e come vantaggio ha che ne mangio un bel pò (prima di mangiare carne o pesce) dando senso d sazietàFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta