Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e corsa, tappeto, cardiofr...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ok , ok la smetto...prima che mi mandi a quel paese

    grazie d tutto!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da amè
      mi hai abbinato mele e arance...è pure 2 volte al giorno!!!
      quella è una bazzecola giusto x nn andare in diguno protratto, ma cmq o mele o arance, è un esmpio di frutta a basso ig
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #63
        rieccome...
        a casa ho un bilanciere, due manubri, e una 14ina di kili in totale ...posso farci qualche cosa o continuo ad usarli come fermaporta?

        Commenta


          #64

          se mi rispondete a quest'ultima domanda giuro ke nn vi disturbo più!

          visto ke li ho casa mi domandavo se fossero utili a qualcosa...

          p.s. prometto che nn mi sentirete più... se nn per invitarvi (visto i risultati che conto di ottenere) a guardarmi nelle prossima edizione di striscia la notizia nelle vesti di velina o di miss italia 2006!

          grazie ciao

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da amè

            se mi rispondete a quest'ultima domanda giuro ke nn vi disturbo più!

            visto ke li ho casa mi domandavo se fossero utili a qualcosa...

            p.s. prometto che nn mi sentirete più... se nn per invitarvi (visto i risultati che conto di ottenere) a guardarmi nelle prossima edizione di striscia la notizia nelle vesti di velina o di miss italia 2006!

            grazie ciao
            è una domanda un po' vaga la tua..tutto ci puoi fare, ma detto così...bisognerebbe studiare un piano d'azione un po' più serio, vedere come sei messa, ecc.ecc.
            Intanto comincia con la dieta, per dimagrire è la cosa fondamentale. Una cosa alla volta direi. Anche perché spiegarti "quel che ci puoi fare" nel forum è un po' difficile.

            P.S.invitaci pure una volta ottenuti i risultati, siamo sempre qui
            Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎