dimagrire e corsa, tappeto, cardiofr...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da amè
    grazie ancora per la pazienza... ma credo di essere un caso veramente disperato!
    nn voglio esagerare, ma credo di nn aver mai mangiato in maniera decente in vita mia...
    da piccolina nn ricordo, cmq ero ciocciottella, e ora sn ormai diversi anni che nn consumo un pasto seduta a tavola...ho sempre mangiato qualcosa così, tanto per nn sentire i rumori della pancia! e ciò mi ha causato diversi problemi..
    speravo che qui mi avreste daso una mano (compresa di dita, polso e braccio ) perche per quanto nn medici e quindi nn autorizzati nel mio caso nn faretse che bene!
    da sola credo che farò ben poco...
    nn potreste sbilanciarvi un pò di più dandomi un'idea un pò meno generale di dieta da seguire?
    stai tranquilla che qui otterrai (almeno da parte mia) sempre tutto l'aiuto psosibile, ma mi spaice, se mi azzardassi a fare uan dieta dal nulla (cosa cmq impossibile nn avendoti sotto mano...) rischierei una denuncia e sarei legalemnte punibile
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

io ho messo una traccia...cose come questa le trovi pure sui giornali

Commenta

• Lord Omungus
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 270
        • 2
        • 0
        • Ovunque e in nessun luogo
        • Send PM

In sezione dieta trovi molti esempi di diete postate da chi vuole commenti. Vedi un po', ti fai un idea, almeno capisci quali sono le linee guida. La traccia di derecchia (posso chiamarti così anch'io veeeerooo )mi pare corretta e in linea con le tue necessità. Voglio dire, ho capito che non hai mai consumato un pasto seduta, mangia pure in piedi , ma una cacchio di piastra in casa ce l'avrai??!?non serve essere grandi chef...
        Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• amè
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 31
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
          In sezione dieta trovi molti esempi di diete postate da chi vuole commenti. Vedi un po', ti fai un idea, almeno capisci quali sono le linee guida. La traccia di derecchia (posso chiamarti così anch'io veeeerooo )mi pare corretta e in linea con le tue necessità. Voglio dire, ho capito che non hai mai consumato un pasto seduta, mangia pure in piedi , ma una cacchio di piastra in casa ce l'avrai??!?non serve essere grandi chef...
          si ho cercato, però sono tutte diete di gente che per quanto pesa dovrebbe andare in giro cn ai piedi scarpe di ferro (il tutto per scongiurare il rischio d eventuali colpi di vento), e che nn sò per quale motivo vuole ancora perdere peso...quindi nn le credevo adatte alle mie necessità...xrò a quanto pare mi sbagliavo anche questa volta...lo ammetto,nella linea guida di derek mi sn stupita nel vedere un pranzo composto da un primo ed un secondo!

si ciò pure un forno a gas e un microonde, volendo anche un tostapane, un robot da cucina, pentole, padelle, ecc ecc ...il problema è ke nn ho proprio la cultura del cibo cucinato...yogurt, frutta, uova soda e scatolette sn più pratici
          ma nn vi preoccupate da domani si cambia!

Commenta

• Lord Omungus
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 270
            • 2
            • 0
            • Send PM

si ho cercato, però sono tutte diete di gente che per quanto pesa dovrebbe andare in giro cn ai piedi scarpe di ferro (il tutto per scongiurare il rischio d eventuali colpi di vento), e che nn sò per quale motivo vuole ancora perdere peso...quindi nn le credevo adatte alle mie necessità...xrò a quanto pare mi sbagliavo anche questa volta...lo ammetto,nella linea guida di derek mi sn stupita nel vedere un pranzo composto da un primo ed un secondo!

si ciò pure un forno a gas e un microonde, volendo anche un tostapane, un robot da cucina, pentole, padelle, ecc ecc ...il problema è ke nn ho proprio la cultura del cibo cucinato...yogurt, frutta, uova soda e scatolette sn più pratici
            ma nn vi preoccupate da domani si cambia!
            Stella sono anch'io come te... Scaldo piastra, prendo bistecca, metto su piastra, tolgo bistecca. Comincia a smettere di pensare a "primo" e secondo", "contorno". Pensa a carbo, proteine, grassi. Smetti di pensare, come fanno tutte le tue amiche "devo dimagrire, devo togliere i grassi" oppure alle pubblicità "solo con lo 0,1% di grassi". Tu non devi fare a meno dei grassi.Non devi fare a meno di nessun nutriente. Poi puoi arrivare a pensare a quali carbo quali proteine e quali grassi, ma più in là. Nella sezione dieta sono evidenziati i principi per il neofita.
            E impara a cucinare, senza saper cucinare non troverai mai marito .

"gente che per quanto pesa dovrebbe andare in giro cn ai piedi scarpe di ferro"
            Ah... qui comunque pensiamo tutti a pesare il più possibile (o meglio, a essere più grossi possibile), ma con meno fat possibile addosso.

Ancora auguri
            Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• amè
              Bodyweb Member
              • Sep 2005
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

pultroppo le mie amiche sn apposto...sn io che nn mi riconosco più...fino ad un anno fà pesavo 52kg

Commenta

• Lord Omungus
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 270
                • 2
                • 0
                • Send PM

pultroppo le mie amiche sn apposto...sn io che nn mi riconosco più...fino ad un anno fà pesavo 52kg
                intendevo non farsi influenzare dal pensare comune..
                fossi in te non mi farei questi problemi. Più mi appassiono per il fitness più mi piacciono pienotte
                Cmq davvero, basta un piccolopoco d'attenzione e applicazione.

Commenta

• amè
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si... al primo sgarro vai con l'autofustigazione

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

hai letto la traccia che ti ho messo?

dai basta che lo vuoi...ci vuole testa e tornerai al top

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

a parte ceh qui sono in pochi a pesare poco (nel bene o nel male) e che cmq l'unica differenza tra la dieta tipo per uno che pesa 30kg e uno che pesa 100kg (siano grasso p muscoli) sono le quantità (fisse x alcune cose) e nn i macro ...

cmq nn ho ancora capito quanto puoi pesare di così esagerato (tra quello che nn mangi e quello che corri ...)
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• amè
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2005
                        • 31
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

bè, diciamo che quest'anno ho alternato periodi di magra (come questo) a periodi in cui ho mangiato mooolto, passando dai 70 ai 66, ai 68, ai 64, ai 72, ecc ecc...brutta storia lo so.

tò....a proposito di quantità, guarda un pò cosa ho trovato...

colazione: 2/3 fette integrali con marmellata (se vuoi quella dietetica), caffe'

metà mattino: 1 frutto tipo mela

pranzo :60 gr di pasta o riso condita con olio
                        verdure a volonta'

metà pomeriggio 60 gr di bresaola oppure tacchino

cena:200 gr di carne bianca o rossa oppure 300 gr di pesce
                        verdure

può andare?

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

bè, diciamo che quest'anno ho alternato periodi di magra (come questo) a periodi in cui ho mangiato mooolto, passando dai 70 ai 66, ai 68, ai 64, ai 72, ecc ecc...brutta storia lo so.

tò....a proposito di quantità, guarda un pò cosa ho trovato...
                          finalmente provi a proporre vediamo di sistemarla un pò
                          colazione: 2/3 fette integrali con marmellata quella dietetica senza fruttosio, latte o caffe' latte o yogurt, una manciata di mandorle o arachidi o 3 noci

metà mattino: 2 frutto tipo mela/arancia

pranzo :60 gr di pasta o riso condita con 1 cucchiaio di olio
                          carne o pesce
                          verdure a volonta'

metà pomeriggio: anche se una fonte proteica come bresaola o tacchino + qualceh galletta sarebbero ok consiglio di nuovo 2 frutti come mele o arance x nn esagerare troppo rispetto a prima, le cose nn calma *

cena:200 gr di carne bianca o rossa oppure 300 gr di pesce
                          verdure condite con un cucchiaio di olio

può andare?
                          * pian piano bisognerà aumentare le quantità mettendo negli spuntini una fonte proteica
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• amè
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2005
                            • 31
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

una volta che volevo fare la salutista coscienziosa nn mi capisci?!
                            ...il famoso effetto effetto yo-yo o qualcosa simile!
                            coooomunque...

ma ke è mi hai messo all'ingrasso?

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

una volta che volevo fare la salutista coscienziosa nn mi capisci?!
                              ...il famoso effetto effetto yo-yo o qualcosa simile!
                              coooomunque...

ma ke è mi hai messo all'ingrasso?
                              gisuto per chirirti un pò le cose: il metabolismo si adatta lal'attività e alle entrate per sopreavvivere e conservare (+ facilemtne il grasso che è il prediletto evoluzionisticamente) x cui se abbassi gli ingressi si abbassano i consumi, ad esempio rallenta fino a spegnersi la funzione tiroidea di immettere in circolo T3 e T4 (ormoni che auemntano la velocità metabolica come il dispendio calorico la termogenesi e il ricambio proteico) x cui meno mangi meno consumi e se stai sotto le 1000kcal (tra le cose) si eleva sempre + il consumo delel proteine muscolari al discapito dei fat ...
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• amè
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2005
                                • 31
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mi hai abbinato mele e arance...è pure 2 volte al giorno!!!

Commenta

Working...
                                X