Originariamente Scritto da amè
dimagrire e corsa, tappeto, cardiofr...
Collapse
X
-
-
-
In sezione dieta trovi molti esempi di diete postate da chi vuole commenti. Vedi un po', ti fai un idea, almeno capisci quali sono le linee guida. La traccia di derecchia (posso chiamarti così anch'io veeeerooo )mi pare corretta e in linea con le tue necessità. Voglio dire, ho capito che non hai mai consumato un pasto seduta, mangia pure in piedi , ma una cacchio di piastra in casa ce l'avrai??!?non serve essere grandi chef...Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusIn sezione dieta trovi molti esempi di diete postate da chi vuole commenti. Vedi un po', ti fai un idea, almeno capisci quali sono le linee guida. La traccia di derecchia (posso chiamarti così anch'io veeeerooo )mi pare corretta e in linea con le tue necessità. Voglio dire, ho capito che non hai mai consumato un pasto seduta, mangia pure in piedi , ma una cacchio di piastra in casa ce l'avrai??!?non serve essere grandi chef...
si ciò pure un forno a gas e un microonde, volendo anche un tostapane, un robot da cucina, pentole, padelle, ecc ecc ...il problema è ke nn ho proprio la cultura del cibo cucinato...yogurt, frutta, uova soda e scatolette sn più pratici
ma nn vi preoccupate da domani si cambia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amèsi ho cercato, però sono tutte diete di gente che per quanto pesa dovrebbe andare in giro cn ai piedi scarpe di ferro (il tutto per scongiurare il rischio d eventuali colpi di vento), e che nn sò per quale motivo vuole ancora perdere peso...quindi nn le credevo adatte alle mie necessità...xrò a quanto pare mi sbagliavo anche questa volta...lo ammetto,nella linea guida di derek mi sn stupita nel vedere un pranzo composto da un primo ed un secondo!
si ciò pure un forno a gas e un microonde, volendo anche un tostapane, un robot da cucina, pentole, padelle, ecc ecc ...il problema è ke nn ho proprio la cultura del cibo cucinato...yogurt, frutta, uova soda e scatolette sn più pratici
ma nn vi preoccupate da domani si cambia!
E impara a cucinare, senza saper cucinare non troverai mai marito .
"gente che per quanto pesa dovrebbe andare in giro cn ai piedi scarpe di ferro"
Ah... qui comunque pensiamo tutti a pesare il più possibile (o meglio, a essere più grossi possibile), ma con meno fat possibile addosso.
Ancora auguriGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amèpultroppo le mie amiche sn apposto...sn io che nn mi riconosco più...fino ad un anno fà pesavo 52kg
fossi in te non mi farei questi problemi. Più mi appassiono per il fitness più mi piacciono pienotte
Cmq davvero, basta un piccolopoco d'attenzione e applicazione.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amèpultroppo le mie amiche sn apposto...sn io che nn mi riconosco più...fino ad un anno fà pesavo 52kg
dai basta che lo vuoi...ci vuole testa e tornerai al top
Commenta
-
-
a parte ceh qui sono in pochi a pesare poco (nel bene o nel male) e che cmq l'unica differenza tra la dieta tipo per uno che pesa 30kg e uno che pesa 100kg (siano grasso p muscoli) sono le quantità (fisse x alcune cose) e nn i macro ...
cmq nn ho ancora capito quanto puoi pesare di così esagerato (tra quello che nn mangi e quello che corri ...)
Commenta
-
-
bè, diciamo che quest'anno ho alternato periodi di magra (come questo) a periodi in cui ho mangiato mooolto, passando dai 70 ai 66, ai 68, ai 64, ai 72, ecc ecc...brutta storia lo so.
tò....a proposito di quantità, guarda un pò cosa ho trovato...
colazione: 2/3 fette integrali con marmellata (se vuoi quella dietetica), caffe'
metà mattino: 1 frutto tipo mela
pranzo :60 gr di pasta o riso condita con olio
verdure a volonta'
metà pomeriggio 60 gr di bresaola oppure tacchino
cena:200 gr di carne bianca o rossa oppure 300 gr di pesce
verdure
può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amèbè, diciamo che quest'anno ho alternato periodi di magra (come questo) a periodi in cui ho mangiato mooolto, passando dai 70 ai 66, ai 68, ai 64, ai 72, ecc ecc...brutta storia lo so.
Originariamente Scritto da amètò....a proposito di quantità, guarda un pò cosa ho trovato...
Originariamente Scritto da amècolazione: 2/3 fette integrali con marmellata quella dietetica senza fruttosio, latte o caffe' latte o yogurt, una manciata di mandorle o arachidi o 3 noci
metà mattino: 2 frutto tipo mela/arancia
pranzo :60 gr di pasta o riso condita con 1 cucchiaio di olio
carne o pesce
verdure a volonta'
metà pomeriggio: anche se una fonte proteica come bresaola o tacchino + qualceh galletta sarebbero ok consiglio di nuovo 2 frutti come mele o arance x nn esagerare troppo rispetto a prima, le cose nn calma *
cena:200 gr di carne bianca o rossa oppure 300 gr di pesce
verdure condite con un cucchiaio di olio
può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amèuna volta che volevo fare la salutista coscienziosa nn mi capisci?!
...il famoso effetto effetto yo-yo o qualcosa simile!
coooomunque...
ma ke è mi hai messo all'ingrasso?
Commenta
-
Commenta