ricominciare seriamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

ricominciare seriamente

sto cercando di costruirmi una dieta per massa che abbia un potere calorico di 2500-2600 kcal circa e analizzando cosa mangiavo prima ho capito perke in questo anno di allenamenti nn ho preso massa ero solo sulle 1800 1900 kcal
    al momanto vi posto i miei orari chiedendovi quando effettuare i pasti, io avrei pensato cosi ma ho alcuni dubbi sulla fine della giornata
    ore 6:30 sveglia ore 7:00 prima colazione, ore 10 spuntino, ore 12:30-13 pranzo, ore 16 spuntino,ore 19-19,30 pre all , ore 21-21,30 post all, ore 22 riposo
    avevo intenzione di prendere bcaa, e glutammina, qualke pasto lo potrei sostituire con pro in polvere dell uovo (intollerante al latte e derivati)
    i miei dubbi come gia detto sono a fine giornata dalle 19 in poi, come consigliate in altri post avevo pensato di mangiare nel prework una mela, 3 biscotti di riso soffiato e nel post carbo ad alto ig e pro
    l'allenamento lo faccio dale 19:30 alle 21:30 a grandi linee, il pasto "pesante"(cena) pensavo di farlo dopo l'allenamento prima di dormire
    inoltre potreste consigliarmi quando assumere la glutammina?
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Working...
X