Ciao a tutti sono nuovo del forum Oltre a farvi i complimenti per l'ottimo lavoro volevo porvi il mio problema. Allora sono alto 1 metro e 88 e a marzo pesavo 110 kili con una dieta (che adesso mi sn reso conto che era sbagliatissima) e attività aerobica mi sono trovato a maggio a pesare 80 Kg e da allora faccio bodybuilding e seguo una alimentazione equilibrata cioè non mangio schifezze e principalmente mangio proteico.Adesso dopo 4 mesi di palestra il mio fisico si è rassodato e si iniziano a vedere i primi lineamente di muscoli....visto che questo inverno vorrei mettere massa oltre all'allenamento adeguato ovviamente ci vuole anche l'alimentazione...tra le mille diete quella che mi ha più attirato e questa la dieta a zona. Appena inizio la scheda per la massa avevo intensione di integrare la mattina e dopo l'allenamente con un frullato (è uguale sia la mattina che dopo) dove vi era oltre al latte e agli altri ingredienti anche l'albume o le proteine in polvere..avevo pensato di inziare con 150ml di albume o un misurino di proteine in polvere. Dopo mille parole la domanda come gestisto la mia dieta a zona? devo usare il software eicos? oppure oltre ai 2 frullati mi date qualche dritta e così esce una dieta + o meno corretta? scusate la marea di parole ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
Aiutooooooooooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuxCiao a tutti sono nuovo del forum Oltre a farvi i complimenti per l'ottimo lavoro volevo porvi il mio problema. Allora sono alto 1 metro e 88 e a marzo pesavo 110 kili con una dieta (che adesso mi sn reso conto che era sbagliatissima) e attività aerobica mi sono trovato a maggio a pesare 80 Kg e da allora faccio bodybuilding e seguo una alimentazione equilibrata cioè non mangio schifezze e principalmente mangio proteico.Adesso dopo 4 mesi di palestra il mio fisico si è rassodato e si iniziano a vedere i primi lineamente di muscoli....visto che questo inverno vorrei mettere massa oltre all'allenamento adeguato ovviamente ci vuole anche l'alimentazione...tra le mille diete quella che mi ha più attirato e questa la dieta a zona. Appena inizio la scheda per la massa avevo intensione di integrare la mattina e dopo l'allenamente con un frullato (è uguale sia la mattina che dopo) dove vi era oltre al latte e agli altri ingredienti anche l'albume o le proteine in polvere..avevo pensato di inziare con 150ml di albume o un misurino di proteine in polvere. Dopo mille parole la domanda come gestisto la mia dieta a zona? devo usare il software eicos? oppure oltre ai 2 frullati mi date qualche dritta e così esce una dieta + o meno corretta? scusate la marea di parole ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
ciaoTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
-
-
Originariamente Scritto da tuxCiao a tutti sono nuovo del forum Oltre a farvi i complimenti per l'ottimo lavoro volevo porvi il mio problema. Allora sono alto 1 metro e 88 e a marzo pesavo 110 kili con una dieta (che adesso mi sn reso conto che era sbagliatissima) e attività aerobica mi sono trovato a maggio a pesare 80 Kg e da allora faccio bodybuilding e seguo una alimentazione equilibrata cioè non mangio schifezze e principalmente mangio proteico.Adesso dopo 4 mesi di palestra il mio fisico si è rassodato e si iniziano a vedere i primi lineamente di muscoli....visto che questo inverno vorrei mettere massa oltre all'allenamento adeguato ovviamente ci vuole anche l'alimentazione...tra le mille diete quella che mi ha più attirato e questa la dieta a zona. Appena inizio la scheda per la massa avevo intensione di integrare la mattina e dopo l'allenamente con un frullato (è uguale sia la mattina che dopo) dove vi era oltre al latte e agli altri ingredienti anche l'albume o le proteine in polvere..avevo pensato di inziare con 150ml di albume o un misurino di proteine in polvere. Dopo mille parole la domanda come gestisto la mia dieta a zona? devo usare il software eicos? oppure oltre ai 2 frullati mi date qualche dritta e così esce una dieta + o meno corretta? scusate la marea di parole ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
Da quanto ho capito vorresti fare una dieta a zona...mmm non so che risultati ti possa dare. Secondo me dovresti fare dell'aerobica, integrando in maniera corretta con i pesi. Se entrambe le cose vengono attuate in sinergia ottieni sicuramente degli ottimi dosaggi e magari in un tempo ristretto. Ti consiglio di non tralasciare mai le pro e comunque anche grassi e carbo quando sei in massa...Per il resto il parere agli esperti del campo!
ciao!sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
Commenta