dieta: help esperti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Labourdonnais
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 113
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta: help esperti!

ho frequentato la palestra per due mesi prima dell'estate, durante la quale ho appreso la tecnica di esecuzione degli esercizi, ho letto mezzo di questo forum ecc.
    sono 1,71 m x 68 kg bf 16-17%. Il mio obiettivo è perdere un po' di grasso prima di cominciare seriamente a mettere su massa.
    attualmente la mia massa muscolare è quella di un uomo normale, non un bb.

Per l'allenamento pensavo a 3 allenamenti settimanali di 30-40' ciascuno (pesi) + 30' di aerobica in fascia lipolitica, posterò nella sezione apposita.

Qui vorrei consigli sulla dieta.

colazione (h 9.30)

300 ml latte p.s.
    3 mandorle
    multivitaminico (supradyn)

pranzo (h 13:00)

pasta (100 g)
    carne (100 g)
    1 frutto

spuntino (h 16:30)

3 mandorle + fonte proteica (10 g di proteine in polvere o prosciutto crudo sgrassato; un bicchiere di latte p.s. può andare bene?)

cena (h 20:00)

carne (100/150 g)
    verdura condita con olio

prenanna (h 0:00)

3 mandorle + 10 g di pro in polvere a lento rilascio
    Last edited by Labourdonnais; 03-09-2005, 21:53:42.
  • Labourdonnais
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 113
    • 0
    • 0
    • Send PM

max ti invoco

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Labourdonnais
      ho frequentato la palestra per due mesi prima dell'estate, durante la quale ho appreso la tecnica di esecuzione degli esercizi, ho letto mezzo di questo forum ecc.
      sono 1,71 m x 68 kg bf 16-17%. Il mio obiettivo è perdere un po' di grasso prima di cominciare seriamente a mettere su massa.
      attualmente la mia massa muscolare è quella di un uomo normale, non un bb.

Per l'allenamento pensavo a 3 allenamenti settimanali di 30-40' ciascuno (pesi) + 30' di aerobica in fascia lipolitica, posterò nella sezione apposita.

Qui vorrei consigli sulla dieta.

colazione (h 9.30)

300 ml latte p.s.
      3 mandorle
      multivitaminico (supradyn)

pranzo (h 13:00)

pasta (100 g)
      carne (100 g)
      1 frutto

spuntino (h 16:30)

3 mandorle + fonte proteica (10 g di proteine in polvere o prosciutto crudo sgrassato; un bicchiere di latte p.s. può andare bene?)

cena (h 20:00)

carne (100/150 g)
      verdura condita con olio

prenanna (h 0:00)

3 mandorle + 10 g di pro in polvere a lento rilascio
      E' molto carente in proteine sinceramente, forse ci sono anche pochi grassi. Io la vedrei così (è solo un esempio)

Colazione: ai 300 ml di latte scremato aggiungerei 15 g di proteine. Mancano poi i carboidrati, almeno 50 g di All-bran

Pranzo: io toglierei la pasta e metterei al suo posto un'insalata di lattuga, condita con 2 cucchiai d'olio. Aggiungerei altri 30 g di frutta secca.

Spuntino: carente in proteine. Il bicchiere di latte potrebbe anche andar bene, ma devi aggiungergli almeno 20 g di proteine.

Cena: aggiungerei 20-30 g di frutta secca.

Pre-nanna: poche proteine. 200 g di fiocchi di latte andrebbero bene allo scopo.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X