Ciao a tutti, è giunto settembre e quindi è ora di iniziare la palestra, premetto che ho cominciato ad andare due anni fa 'quasi' e non ho mai fatto un ciclo completo (settembre luglio) solo l'anno scorso ho fatto 6 mesi filati e i risultati si sono visti ho messo su un pò di massa.. massa la cosa che mi interessa di più in quanto mi vedo troppo mingherlino e 6 mesi di palestra gli ho persi in 2 MESI, mi vedo proprio uno schifo, l'unica parte che sono rimasto inviariate sono le braccia per via del lavoro.. io non ho mai preso nulla come integratori e forse è ora di incominciare ma questo mondo mi è completamente estraneo, ho letto qualche guida ma niente di più.. Sono alto 170 e peso una 60di kg e ho 20anni..
Calcolate che io NON posso seguire una dieta per via del lavoro che mi tiene impegnato tutta la giornata (manovale non in ufficio) e perciò uscendo dal lavoro andrei direttamente in palestra quindi cerco di mangare tutto quello che posso a mezzogiorno sera e mattina e se risco in officina..
La mia intenzione era quella di fare un mesetto di palestra tanto per rodare i muscoli e poi incominciare con integratori che mi aiutassero ad acquistare massa, una decina di kg mi bastano..
Grazie a tutti
Calcolate che io NON posso seguire una dieta per via del lavoro che mi tiene impegnato tutta la giornata (manovale non in ufficio) e perciò uscendo dal lavoro andrei direttamente in palestra quindi cerco di mangare tutto quello che posso a mezzogiorno sera e mattina e se risco in officina..
La mia intenzione era quella di fare un mesetto di palestra tanto per rodare i muscoli e poi incominciare con integratori che mi aiutassero ad acquistare massa, una decina di kg mi bastano..
Grazie a tutti
Commenta