Aiuto con alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

Aiuto con alimentazione

Ciao a tutti, è giunto settembre e quindi è ora di iniziare la palestra, premetto che ho cominciato ad andare due anni fa 'quasi' e non ho mai fatto un ciclo completo (settembre luglio) solo l'anno scorso ho fatto 6 mesi filati e i risultati si sono visti ho messo su un pò di massa.. massa la cosa che mi interessa di più in quanto mi vedo troppo mingherlino e 6 mesi di palestra gli ho persi in 2 MESI, mi vedo proprio uno schifo, l'unica parte che sono rimasto inviariate sono le braccia per via del lavoro.. io non ho mai preso nulla come integratori e forse è ora di incominciare ma questo mondo mi è completamente estraneo, ho letto qualche guida ma niente di più.. Sono alto 170 e peso una 60di kg e ho 20anni..

Calcolate che io NON posso seguire una dieta per via del lavoro che mi tiene impegnato tutta la giornata (manovale non in ufficio) e perciò uscendo dal lavoro andrei direttamente in palestra quindi cerco di mangare tutto quello che posso a mezzogiorno sera e mattina e se risco in officina..

La mia intenzione era quella di fare un mesetto di palestra tanto per rodare i muscoli e poi incominciare con integratori che mi aiutassero ad acquistare massa, una decina di kg mi bastano..
    Grazie a tutti
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Mi spiace per te, ma gli integratori fanno poco e niente se non sono supportati da una buona base alimentare.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• andrea185
      Bodyweb Advanced

• Mar 2005
      • 712
      • 11
      • 0
      • Send PM

si ok.. non ho detto che non mangio.. voglio dire se dovessi comprare qualcosa cosa su cosa mi dovrei orientare?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Potresti orientarti su un gainer.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock