dieta tiraggio....[ max power ti invoco ]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    1) Innanzitutto ho aspettato che postasse i dati per modificare la dieta. Senza dati non sarei andato avanti. Il fabbisogno calorico non si può calcolare, è altamente individuale. Ci sono calcoli matematici in grado di farlo, ma non valgono un *****. Ognuno è speciale in quanto individuo unico. Quindi le diete che modifico io sono solo esempi, poi la sua quota calorica ottimale deve trovarsela lui.

2) La quantità di latte nella mia dieta è rimasta invariata. Non gli ho assolutamente detto di ridurla. Io in definizione bevo 500 ml di latte scremato.

3) Non ho tolto i carboidrati nella dieta. Gli ho solo consigliato di ridurli e di mettere quelli a basso indice glicemico. E infatti è ciò che ho fatto a pranzo, dove il suo riso è stato sostituito dai legumi.

4) Il fatto di bere tanta acqua è così scontato che ormai non si consiglia neanche più. Chiunque con un po' di raziocinio può capire l'importanza di bere molto. Nella mia dieta ci sono oltretutto le fibre, da All-bran, legumi e verdura. Penso che la quota di fibre sia sufficiente.

max_power
    ma io ho detto max power? il tuo mi sembrava l'intervnto + sensato...se avessi voluto controbattere un post in particolare, l'avrei quotato....non trovi?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

si ma infatti.. abbiamo aspettato che postasse i suoi dati prima di esprimere la nostra opinione che cmq rimane tale.. l'unica cosa se proprio devo contraddirti.. x un buon tiraggio il fruttosio e proprio da evitare..e infatti in definizione è sconsigliato e i carbo se proprio li vuole tenere devono essere bassi..

proteine e grassi principalmente.. questo è il mio punto di vista "DR.MORTE"

Commenta

Working...
      X