dieta tiraggio....[ max power ti invoco ]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

dieta tiraggio....[ max power ti invoco ]

allora come molti sapranno nn ci capisco una mazza a livello di alimentazione, e adesso che vorrei tirarmi, avrei in mente questa dieta, ovviamente apportatemi le dovute correzzioni e le critiche..................
    avrei in mente 3 pasti perchè ho il metabolismo lentissimo, e faccio una fatica enorme a mangiare piu spesso........

colazione
    500 ml di latte scremato
    150 g di all bran

pranzo
    150 grammi pasta
    150 grammi pollo

cena
    100 grammi pasta
    200 grammi pesce

in tutto 30 grammi olio di oliva extra vergine a crudo

cosa ne dite ??? ci puo stare per tirarsi????

• gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

a parte che i carbo sono un po troppi devi assolutamente dividere le cal in più pasti in quanto andresti in catabolismo se non fornisci all'organismo delle proteine ogni circa 3 ore. se hai un metabolismo lento prova a fare 6 pasti da 300/400cal

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 328
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
      a parte che i carbo sono un po troppi devi assolutamente dividere le cal in più pasti in quanto andresti in catabolismo se non fornisci all'organismo delle proteine ogni circa 3 ore. se hai un metabolismo lento prova a fare 6 pasti da 300/400cal
      ok ti ringrazio....ma potreste mettermi qualkche rattoppo voi?????senno nn vi avrei chiesto aiuto

Commenta

• `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

mangiando in questo modo vorresti tirarti? da rifare

togli il latte la mattina.. e togli tutti quei carbodrati.. e mangia almeno 5 volte al giorno.. proteine e grassi..

p.s ovviamente io parlo di tiraggio estremo.. nn sò te che tipo di tiraggio preferisci.. e quale hai in mente.. cmq faresti bene a postare i tuoi dati
        Last edited by `MeTaLz`; 02-09-2005, 21:05:13.

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

intanto dipende cosa intende per tiraggio
          in ottica di maggiori risultati possibil senza stare a 0 carbo

1-pochi pasti
          2-troppi carbo
          3-poche proteine
          4-ancora un pizzico di grassi
          5-via il latte e gli all-bran che possono gonfiarti lo stomaco e causare facilmente ritenzione
          6-meglio il riso della pasta
          7-i carbo molto meglio se a colazione e dopo l'allenamento da evitare la sera
          sigpic

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 328
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
            mangiando in questo modo vorresti tirarti? da rifare

togli il latte la mattina.. e togli tutti quei carbodrati.. e mangia almeno 5 volte al giorno.. proteine e grassi..

p.s ovviamente io parlo di tiraggio estremo.. nn sò te che tipo di tiraggio preferisci.. e quale hai in mente.. cmq faresti bene a postare i tuoi dati
            abbiamo in mente lo stesso tiraggio, perche sono gia al 9%

allora altezza 166 cm.....peso 68 kg e bodyfat 9% polso 17 cm......

ora se per favore mi potreste dare unamano nel sistemarla ve ne sarei grato

se vi puo far comodo ho un metab lentissimo.........e nn facendo nessuna attività oltre che tirarmi , l'introito calorico dovra essere circa 1800 kcal su per giu........ grazie

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 328
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
              intanto dipende cosa intende per tiraggio
              in ottica di maggiori risultati possibil senza stare a 0 carbo

1-pochi pasti
              2-troppi carbo
              3-poche proteine
              4-ancora un pizzico di grassi
              5-via il latte e gli all-bran che possono gonfiarti lo stomaco e causare facilmente ritenzione
              6-meglio il riso della pasta
              7-i carbo molto meglio se a colazione e dopo l'allenamento da evitare la sera

ok grazie...ora allora apporto le correzioni, poi ditemi se puo andare questa che ora vi posto.....

400 ml latte scremato( nn mi appanna)
              100 g all brann

30 g di pro lente
              6 noci

100 g di riso
              150 g di pollo

30 g di pro lente
              9noci

200 g di pesce
              2 pomodori maturi

20 g di pro lente
              2 noci

puo andare?????

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
                ok grazie...ora allora apporto le correzioni, poi ditemi se puo andare questa che ora vi posto.....

400 ml latte scremato( nn mi appanna)
                100 g all brann

30 g di pro lente
                6 noci

100 g di riso
                150 g di pollo

30 g di pro lente
                9noci

200 g di pesce
                2 pomodori maturi

20 g di pro lente
                2 noci

puo andare?????
                Colazione: riduci la quantità di All-bran portandola a 50 g non di più.

Pranzo: vedrei bene carboidrati a basso IG da legumi. Togli il riso e metti 250 g di legumi freschi. Abbassa la quantità di pollo portandola a 100 g. Inserisci in questo pasto della verdura e condiscila con due cucchiai d'olio.

Cena: inserirei altra verdura che condirei con due cucchiai d'olio. Poi aggiungerei come fonte di grassi altri 30 g di frutta secca.

Pre-nanna: aumenterei la quantità di proteine lente a 30 g e toglierei le due noci.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• `MeTaLz`
                  Inattivo
                  • Jul 2005
                  • 1180
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

ora si!

"ave max power"

cmq davvero.. tieni bassi sti cavolo di carbo 150 nell'arco della giornata vanno più che bene.. anzi x i miei gusti sn pure troppi xrò dai.. và bene così..

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 328
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

ok.....grazie max power e grazie a metalz, siete davvero di grande supporto.....ciao e grazie di nuovo

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

scusate, ma faccio veramente fatica a capirvi e starvi dietro...

un utente chiede una dieta x tirarsi senza dire: altezza, peso, età, attività fisica svolta, senza un calcolo di fabbisogno calorico (non si chiede addirittura la % di fat), senza un allenamneto, un'anzianità di allenamento, etc...poi se lo conoscete bene le cose possono cambiare, ma sarebbe stato utile x chi legge saperle certe cose
                      ...e quasi tutti + che dirgli di togliere i carbo non fanno...
                      addirittura qua ritrovo questa fantomatica crociata contro il latte...come se togliendolo si facessero i miracoli....ma che state sul 3% di fat? magari potevate pure dirgli di prendere lo iodex... magari quel 0,3 mm di meno fanno la differenza
                      i carbo non sono da togliere in una dieta x il tiraggio...piuttosto è meglio privilegiare quelli a basso indice glicemico.
                      Sinceramente io mi sentirei di dire al nostro amico (sebbene non sia chiaro se voglia tirare o dimagrire....la scriminante è il punto di partenza ):

1)bere dai 3 litri di acqua in sù al giorno
                      2)magiare frutta, verdura e fibre...mancano nella sua dieta
                      3)variare la propria dieta; evitando cmq dolci, zuccheri inutili, schifezze.

In dieta non ci sono alimenti da condannare....a parte le porcherie.
                      ma soprattutto:
                      4)attività aerobica tutti i giorni (almeno 3-4 volte al giorno) x almeno 20 minuti; nei giorni di non allenamento meglio salire oltre i 30...il metodo puoi variarlo secondo freq cardiaca, guerrilla cardio, etc...meglio la corsa.
                      5)continua ad allenarti secco e al massimo mantenedo la massa.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 328
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE

un utente chiede una dieta x tirarsi senza dire: altezza, peso, età, attività fisica svolta, senza un calcolo di fabbisogno calorico (non si chiede addirittura la % di fat), senza un allenamneto, un'anzianità di allenamento, etc...poi se lo conoscete bene le cose possono cambiare, ma sarebbe stato utile x chi legge saperle certe cose
                        addirittura qua ritrovo questa fantomatica crociata contro il latte...come se togliendolo si facessero i miracoli....ma che state sul 3% di fat? magari potevate pure dirgli di prendere lo iodex... magari quel 0,3 mm di meno fanno la differenza
                        i carbo non sono da togliere in una dieta x il tiraggio...piuttosto è meglio privilegiare quelli a basso indice glicemico.
                        Sinceramente io mi sentirei di dire al nostro amico (sebbene non sia chiaro se voglia tirare o dimagrire....la scriminante è il punto di partenza ):

ma soprattutto:
                        4)attività aerobica tutti i giorni (almeno 3-4 volte al giorno) x almeno 20 minuti; nei giorni di non allenamento meglio salire oltre i 30...il metodo puoi variarlo secondo freq cardiaca, guerrilla cardio, etc...meglio la corsa.
                        ti ringrazio....terrò conto anche dei tuoi consigli, cmq i dati li avevo postati, se vuoi te li ridò........cmq intendo tiraggio, nn dimagrimento

166 cm 68 kg 9% body fat 1 anno e mezzo di anzianità.......

aerobica 4 volte a week a 115 - 120 battiti al minuto su tappeto.........

se ai da consigliarmi altre cose te ne sarei grato

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
                          ti ringrazio....terrò conto anche dei tuoi consigli, cmq i dati li avevo postati, se vuoi te li ridò........cmq intendo tiraggio, nn dimagrimento

166 cm 68 kg 9% body fat 1 anno e mezzo di anzianità.......

aerobica 4 volte a week a 115 - 120 battiti al minuto su tappeto.........

se ai da consigliarmi altre cose te ne sarei grato
                          beh le cose cambiano...
                          io cmq non demonizzerei nulla....ma presterei attenzione a duna dieta varia con frutta e verdura, tanta acqua, the verde, etc..
                          aerobia ne fai...
                          prendi in considerazione un termogenico....
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE

ma soprattutto:
                            1) Innanzitutto ho aspettato che postasse i dati per modificare la dieta. Senza dati non sarei andato avanti. Il fabbisogno calorico non si può calcolare, è altamente individuale. Ci sono calcoli matematici in grado di farlo, ma non valgono un *****. Ognuno è speciale in quanto individuo unico. Quindi le diete che modifico io sono solo esempi, poi la sua quota calorica ottimale deve trovarsela lui.

2) La quantità di latte nella mia dieta è rimasta invariata. Non gli ho assolutamente detto di ridurla. Io in definizione bevo 500 ml di latte scremato.

3) Non ho tolto i carboidrati nella dieta. Gli ho solo consigliato di ridurli e di mettere quelli a basso indice glicemico. E infatti è ciò che ho fatto a pranzo, dove il suo riso è stato sostituito dai legumi.

4) Il fatto di bere tanta acqua è così scontato che ormai non si consiglia neanche più. Chiunque con un po' di raziocinio può capire l'importanza di bere molto. Nella mia dieta ci sono oltretutto le fibre, da All-bran, legumi e verdura. Penso che la quota di fibre sia sufficiente.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 328
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

si si certo ragazzi, con l'acqua viaggio sui 4 litri al giorno........

il termogenico nn penso che mi aiuti molto, perche gia con una dieta pulitissima che stavo facendo o levato molto fat e pressochè invariata la m magra......cmq terrò in considerazione tutte le vostre attenzioni...grazie

Commenta

Working...
                              X