CARBOIDRATI PER SPUNTINI [maxpower+drugo]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    picchi non aiutano la costruzione, se ecessivi nn tutto va nella cellula msucolare ma molto passa oltre ... e anche se nn ecessivamente alti ecessivi sbalzi nell'andamento giornaliero nn sono consigliabili x vari motivi tra cui lipogenesi e sensibilità insulinica ...

molti pro fanno tanti pasti frequenti ma piccoli (indifferentemente da massa o definizione) ...
    per esmpio nella mia dieta nn ho carbo ad alto IG e ogni pasto al max porta 90 g di carbo......va bene cosi ????? alla fine non ho pasti cn meno di 60 g di carbo...
    il mio obiettivo è massimizzare la crescita muscolare e minimizzare la lipogenesi !
    Pensi che con queste cifre sto agendo nella giusta direzione ????
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

318 g di carbo al gg bastano per lo scopo ???

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

è molto soggettivo, c'è gente che con 300g di carbo si tira (occhi anche alle kcal ) cmq prova a vedere come ti trovi... in ogni modo nn aprtire subito con tutte quelle kcal ma sali pian piano setitmanalmente senza mai fare le cose uguali.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

sì, fanno + poasti, io nn ho mai tenuto conto del numero dei pasti, semplicemente del tempo che intercorre tra loro, cmq la storia è x nn stimolare troppo l'insu.
          si ma le 500kcal mi sembra una boiata.

io sto dalle 650 alle 800 (100 anche in massa) e non mi è mai venuto nessun problema di tiraggio o ingrassamento di nota...anzi sinceramente vengono più problemi a chi si fa tante paranoie per ste cazzate
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
            si ma le 500kcal mi sembra una boiata.

io sto dalle 650 alle 800 (100 anche in massa) e non mi è mai venuto nessun problema di tiraggio o ingrassamento di nota...anzi sinceramente vengono più problemi a chi si fa tante paranoie per ste cazzate

straquoto body80.........la ricerca di una perfezione parametrica come se si trattasse di una macchina da tarare produce uno stress mentale che secondo alcuni puo inibire la crescita muscolare...puo essere una caxxata...ma alcuni studi (che non ricordo precisamente ma che avevo letto da appassionato di neuro-ingegneria e psicologia) dimostravano che lo stress produce dei sotto-prodotti di scarto che in maniera deterministica agiscono sul corpo.....hi hi quindi meno pippe mentali +muscoli

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
              straquoto body80.........la ricerca di una perfezione parametrica come se si trattasse di una macchina da tarare produce uno stress mentale che secondo alcuni puo inibire la crescita muscolare...puo essere una caxxata...ma alcuni studi (che non ricordo precisamente ma che avevo letto da appassionato di neuro-ingegneria e psicologia) dimostravano che lo stress produce dei sotto-prodotti di scarto che in maniera deterministica agiscono sul corpo.....hi hi quindi meno pippe mentali +muscoli
              se basta questo ad alzare il cortisolo allora con 600kcal ti viene il diabete tipo I
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

se basta questo ad alzare il cortisolo allora con 600kcal ti viene il diabete tipo I

caxxo caxxo caxxao hi hi aiutooooooooooo

Commenta

Working...
                X