so gratis magna
Da ACE71 ricomnciare da zero!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18devi diventare discepolo di jpp per avere accesso a tutto il forums
solo che tra un po' sarà lui a diventare un discepolo .. e ci ritroveremo tuttti senza una retta via da seguire
P.s. domani provo il lungo, con dieta nuova e nuova integrazione........se "grippo" sulla cima Dante.......ve lo faranno sapere!
P.p.s Sulla redenzione di JPP ci giurerei poco!
Commenta
-
-
ciao Ace mi potresti dire quali sono i limiti che hai trovato nella dieta a zona avendola seguita per due anni?
Ho letto sul sito di Albanesi che la glicemia misurata dopo un pasto in zona e uno a base di zucchero semplice è identica
nessuna riduzione della glicemia dalla concomitante assunzione di proteine e lipidi in proporzione tra loro
Anche io sono un utente invisibile in quanto preferisco leggere
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACE71Caro bboy, anch'io come Piero sono sposato, anch'io come Piero ho prole......quindi chiedo l'investitura ad honorem, senza dovermi sottoporre a riti iniziatici!!
P.s. domani provo il lungo, con dieta nuova e nuova integrazione........se "grippo" sulla cima Dante.......ve lo faranno sapere!
P.p.s Sulla redenzione di JPP ci giurerei poco!
scusami 1 curiosità o se rievoco momenti brutti .. ma quanto è successo l'incidente eri in bici?
anche tu hai prole ? nn lo sapevo di quanto sono gli acetini ?
cmq per i riti iniziatori ... 6 capitato nel momento giusto .. jpp in alcuni post afferma di avere alcuni cali ultimamente
ma come integraz. in bici nn le usi le malto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh non ci sarà una domanda o un argomento che più di tutti ti interessa
il più è rompere il ghiaccio
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18bravo quanti km ci scappano?
scusami 1 curiosità o se rievoco momenti brutti .. ma quanto è successo l'incidente eri in bici?
No ero in auto sulla A1, un tir ha perso parte e del carico.......e poi è successo l'inferno, a me è andata bene, ad altri no.......il tir non è mai stato rintracciato.
anche tu hai prole ? nn lo sapevo di quanto sono gli acetini ?
1 bimba di 3 anni !
cmq per i riti iniziatori ... 6 capitato nel momento giusto .. jpp in alcuni post afferma di avere alcuni cali ultimamente
Dubito fortemente su una converisone di JPP!!
ma come integraz. in bici nn le usi le malto ?
Commenta
-
-
Oggi le sensazioni sono state migliori, pulsazioni più alte e gamba più piena, vediamo.....speriamo di buttare giù alla svelta......la zavorra che mi ha lasciato l'incidente.
In pratica: gambe e braccia svenatissime con pelle sottile e il busto con una bella cotenna, localizzata soprattutto sui fianchi.
Commenta
-
Commenta