ciao atutti sono dona,un'amica di @mg69 scrivo col suo nick perche' col mio riesco a loggarmi ma nn riesco ad aprire una discussione,boooo!!!speriamo qlc moderatore mi riolva il problema.cmq ne ho un altro da risolvere,forse piu' serio...
sono alta 1.65mt,peso 52kg ed ho 31 anni,ed ho un accumulo di cellulite nel sottogluteo e sui femorali,come potrei impostare la mia dieta,considerando che devo mettere su un po' di muscoli sullle spalle e inspessire un po' la schiena,ma senza aumentare troppo di peso?
mi e' stata consigliata qusta dieta,potete aggiustarmela per favore:
colazione
2 fette biscottate+marmellata
250ml di acqua con pro al 90%
vit c
meta' mattina
1 mela
o yougurt magro
pranzo
40-50gr pasta o riso o patate lesse
50gr di carne o pesce
verdura a piacere
meta' pomeriggio
come meta' mattino
dopo palestra
250ml di acqua
30gr di pro 90%
cena
50-60gr di carne o pesce
verdura a volonta'
utilizzare sale iposodico,tisane diuretiche,bere tantissima acqua,crema rassodante termogenica,poco aceto.
P.S. mi e' stato detto che nel mio caso e' consigliato adottare un tipo di allenamento in palestra,che faccia "girare" il sangue ad ogni seduta dalla parte superiore a quella inferiore!!!!ma cosa vuol dire?
ciao,grazi e per favore salvatemi....
sono alta 1.65mt,peso 52kg ed ho 31 anni,ed ho un accumulo di cellulite nel sottogluteo e sui femorali,come potrei impostare la mia dieta,considerando che devo mettere su un po' di muscoli sullle spalle e inspessire un po' la schiena,ma senza aumentare troppo di peso?
mi e' stata consigliata qusta dieta,potete aggiustarmela per favore:
colazione
2 fette biscottate+marmellata
250ml di acqua con pro al 90%
vit c
meta' mattina
1 mela
o yougurt magro
pranzo
40-50gr pasta o riso o patate lesse
50gr di carne o pesce
verdura a piacere
meta' pomeriggio
come meta' mattino
dopo palestra
250ml di acqua
30gr di pro 90%
cena
50-60gr di carne o pesce
verdura a volonta'
utilizzare sale iposodico,tisane diuretiche,bere tantissima acqua,crema rassodante termogenica,poco aceto.
P.S. mi e' stato detto che nel mio caso e' consigliato adottare un tipo di allenamento in palestra,che faccia "girare" il sangue ad ogni seduta dalla parte superiore a quella inferiore!!!!ma cosa vuol dire?
ciao,grazi e per favore salvatemi....
Commenta