Originariamente Scritto da ToysLand
Maniglioni... o ciambella. Aiutatemi perfavore.
Collapse
X
-
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
-
-
Originariamente Scritto da Dereksheva ti assicuro che io riesco a mantenere 6 giorni su 7 più o meno 30 gr di carbo al giorno per molte settimane...ti giurofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpmh...ciambella diceva 0..insomma 30 sono un piatto piccolo di riso ci riuscirei anch'io..ma ancora non ho una massa tale da potermi permettere di privarmi così tanto dei carbo..però a grassi come stai messo? quanto te ne pappi di frutta secca e oli vari susu dimmelo
p.s. ovviamente ricarico settimanalmente almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo840 è impossibile, te lo dice uno che praticamente vive in keto (...) ma ci si avvicina ed è possibile, tieni conto che sto a 0 verdure 0 frutta e sto attento a quelli contenuti negli altri alimenti, cmq solo che le uova li hanno
beh quando ricarichi che 0 è? è qualche giorno che ti privi per poi non vedere l'ora di assumerli in ricarica no? io vivo per la scarica senza sgarrare xk aspetto il fatidico giorno della ricaricafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo840 è impossibile, te lo dice uno che praticamente vive in keto (...) ma ci si avvicina ed è possibile, tieni conto che sto a 0 verdure 0 frutta e sto attento a quelli contenuti negli altri alimenti, cmq solo che le uova li hanno
pollo,merluzzo,tonno in scatola,bresaola e olio
via uova,pro in polvere e bibite light solo acquasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpbeh quando ricarichi che 0 è? è qualche giorno che ti privi per poi non vedere l'ora di assumerli in ricarica no? io vivo per la scarica senza sgarrare xk aspetto il fatidico giorno della ricarica
Commenta
-
Commenta