Maniglioni... o ciambella. Aiutatemi perfavore.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84

gran cammiante in ceh senso? tutto deve avere un come e un xchè?
    idem x l'addome, a parte che nn capsico xchè ti fissi sulla'llenarlo dato che è stato detto che localmente nn si dimagrisce, se vuoi crescere lo fai in ipercalorica allenando tutto il corpo.
    ti giuro che ho visto gente pero' nei pre-gara con diete da 1000 kcal mettersi a fare addominali per mezz'ora-tre quarti d'ora tutti i giorni
    quando in massa lo trattavano come tutti i muscoli con un workout settimanale
    sigpic

Commenta

• ToysLand
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 72
      • 3
      • 0
      • Send PM

ho un pò anche io il suo problema, nonostante sia dimagrito oltre 30kg mi resta quella fastidiosa (ormai semi ciambella) sull'addome... ho iniziato ad andare a correre a piedi... sento che cmq si stà rassodando... non è una buona tecnica? come alimentazione ci sono ... è solo questione di esercizio il mio ... credo

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

io sapevo che l'addome deve essere trattato come qualsiasi altro muscolo....

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
          io sapevo che l'addome deve essere trattato come qualsiasi altro muscolo....
          si',puo essere allenato con un po' piu' di frequenza come i polpacci
          sigpic

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
            io l'unica accortezza che uso è quella di non usare carichi per evitare di svilupparlo in maniera promimente...

Commenta

• ciambella
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Per ToysLand

Originariamente Scritto da ToysLand
              ho un pò anche io il suo problema, nonostante sia dimagrito oltre 30kg mi resta quella fastidiosa (ormai semi ciambella) sull'addome... ho iniziato ad andare a correre a piedi... sento che cmq si stà rassodando... non è una buona tecnica? come alimentazione ci sono ... è solo questione di esercizio il mio ... credo
              Posso chiederti che alimentazione segui?
              Last edited by ciambella; 01-09-2005, 10:13:17.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciambella
                  E' la prima volta che posto a questo forum. Sono in una situazione direi critica , per cui chiedo a Voi un consiglio.

Ho 32 anni, alto 1,82 e peso 90 Kg. (alcuni mesi fa ero 104 Kg, sono dimagrito eliminando i carboidrati completamente, mi sono fermato ad 85 Kg, poi dopo un estate di 'vizi' sono a 90 Kg)
                  Ho sempre avuto una ciambella oscena che mi gira attorno alla vita. Direi che tutto il mio sovvrappiù è li...
                  In più devo aumentare nei pettorali.
                  Gambe e sedere non sono male....
                  Oggi mi trovo a voler fare tutto il possibile per eliminarla. Premesso che conduco una vita impegnata professionalmente che non mi permette di fare due ore di esercizi tutti i giorni... ad oggi non faccio esercizio fisico.

Vi chiedo aiuto su regime alimentare e tipo di esercizio fisico che posso fare per diventare... accettabile

Grazie infinite.

Ciambella
                  non ci credo che hai eliminato i carboidrati completamente, impossibile direi..cmq io ne ho persi 26 di kili in 7 mesi..va in una palestra proponi il tuo obiettivo e fatti seguire da gente seria..io ho quasi perso 2 anni in una palestra dove si puntava alla massa e con scarsa professionalità dell'istruttore per via delle schede errate e del fatto di infischiarsene di seguirti nell'esecuzione degli esercizi, adesso ho cambiato da appena una settimana mi sento un'altro..ciao e buon dimagrimento
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    cioè per farli crescere? ovviamente lavoro in palestra con i pesi, ma è bene allenare tutto il corpo, nn solo due gruppi (creando squilibri.
                    cmq nn puoi crescere se sei in ipocalorica per dimagrire.
                    un classico dei neofiti crescere e dimagrire..bonanotte al secchio..

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ToysLand
                      il punto è che ti sarai svuotato velocemente come è accaduto a me e il corpo ha bisogno di riassorbire e compattare la pelle, pensa ad un palloncino gonfio poi lo svuoti e vedi se torna nelle sue normali dimensioni..direi di no ma noi non siamo un palloncino, possiamo farcela con dieta e allenamento

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

intanto non ho capito se vai in palestra o no
                        se ci vai molto meglio!!
                        per l'addominale
                        farli tutti i giorni non serve
                        c'e' chi li allena una volta a settimana
                        io penso che 2-3 volte si puo' fare
                        una cosa molto classica
                        i normali crunch da sdraiato o su panca tipo 4 -5 serie con 15-20 ripetizioni
                        poi crunch inverso sempre 4-5 serie 15-20 reps
                        ecco gli obliqui meglio non farli o farli molto di rado rischi di allargare il punto vita
                        cmq le soluzioni sono molteplici
                        crunch al cavo,alzate gambe alle paralelle,la macchina per gli addominali...
                        per il discorso degli obliqui son daccordo cont te..ma non pens chei quando si è in fase di definizione è possibile allenarli visto che sei in ipocalorica quindi non crescono?

Commenta

• ToysLand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 72
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciambella
                          Posso chiederti che alimentazione segui?
                          Ciao, ora mangio circa così: colazione:actimel 3 fette di pane da toast (pan carrè) con marmellata e miele, alle 10 a lavoro mangio una barretta kelloggs, a pranzo 120g di pasta condita a piacere, insalata, 60g di pane integrale, un frutto (non sempre), alla sera bistecca o pesce, insalata, 60g di pane, frutto, e a volta minestra o tortellini.

solitamente vado in moutainbike dai 150 ai 180km settimanali, ma ho visto che cmq la ciambellina non scende... ho iniziato così a correre a piedi...

sono alto 1.87 e peso 77-78kg vario, a volte arrivo a 80 e poi scendo a 76 ...
                          pesavo 110kg ed ero sceso a 68, poi facendo un pò di bici, qualche peso ecc ho recuperato i kili che avevo perso di troppo...

Commenta

• ToysLand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 72
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                            il punto è che ti sarai svuotato velocemente come è accaduto a me e il corpo ha bisogno di riassorbire e compattare la pelle, pensa ad un palloncino gonfio poi lo svuoti e vedi se torna nelle sue normali dimensioni..direi di no ma noi non siamo un palloncino, possiamo farcela con dieta e allenamento
                            infatti ho la pancia che è proprio tipo un pallone sgonfio... ho perso 40kg in 8-9 mesi e sicuramente è stato quello... ora vorrei perdere l'ultimo grasso che mi è rimasto li, per il resto non ne ho un filo... braccia gambe pettorali... mi è rimasta solo la pancia (molla) c'è da dire che sono sempre stato panciuto e come ho letto qualche post fa il grasso vecchio è quello che fa più fatica ad andare via...

per quanto riguarda le mie corsette serali con che frequenza mi consigliate farle?
                            non ho mai corso a piedi... sono 2 sere che ci provo e vedo che si fa na fatica boia , ho fatto 20 minuti di corsa una sera si e una no... continuo così?

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                              non ci credo che hai eliminato i carboidrati completamente, impossibile direi..
                              why?
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

sheva ti assicuro che io riesco a mantenere 6 giorni su 7 più o meno 30 gr di carbo al giorno per molte settimane...ti giuro

Commenta

Working...
                                X