Lunedì comincio con la palestra ed anche con la dieta, debo perdere parecchi chili, purtroppo, vorrei sapere come c...o si cucinano i petti di pollo senza che divengano disgustosi. Vi prego di darmi qualche suggerimento
Petto di pollo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da caduceoLunedì comincio con la palestra ed anche con la dieta, debo perdere parecchi chili, purtroppo, vorrei sapere come c...o si cucinano i petti di pollo senza che divengano disgustosi. Vi prego di darmi qualche suggerimento
-
-
Originariamente Scritto da luna80per esempio con un pò di curry (o kurkuma che è ancora meglio); molto gusto e molto "pulito".
Altrimenti potresti marinarli nell'olio e limone + spezie per 1 oretta e poi farli alla piastra.
CiauzTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfindusalla piastra, sale, pepe,rosmarino e se una spruzzatina di limone mentre cuoce per lasciare la carne morbida.
Altrimenti potresti marinarli nell'olio e limone + spezie per 1 oretta e poi farli alla piastra.
CiauzInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caduceoLunedì comincio con la palestra ed anche con la dieta, debo perdere parecchi chili, purtroppo, vorrei sapere come c...o si cucinano i petti di pollo senza che divengano disgustosi. Vi prego di darmi qualche suggerimento
io li mangio con sale e olio d'oliva e mi piacciono, le spezie non so neanche cosa siano
Commenta
-
Commenta