Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa impostata...e le schifezze ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa impostata...e le schifezze ???

    parametri:
    180 cm
    68 kg
    2400 calorie
    25% proteine
    45% carbo
    30% grassi
    5 pasti


    i nutrienti buoni li ho messi tutti....ora se dovessi aumentare le calorie perche sono poche potrei usare delle schifezze per farlo ??? se uso alimenti con IG non troppo alti ma che sono schifezze che mi regalano che ne so 200-300 calorie o anche 500 perche non farlo....alla fine anche big ronnie si magna le patate fritte in massa ;-)
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"


    #2
    Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
    parametri:
    180 cm
    68 kg
    2400 calorie
    25% proteine
    45% carbo
    30% grassi
    5 pasti


    i nutrienti buoni li ho messi tutti....ora se dovessi aumentare le calorie perche sono poche potrei usare delle schifezze per farlo ???
    Mi sembra che i grassi siano già un pò troppi. Personalmente non lo farei.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da esiclene
      Mi sembra che i grassi siano già un pò troppi. Personalmente non lo farei.

      io di nutrizione sto imparando tutto da voi....i grassi non aiutano il rilascio del testosterone o cose simili ??? (perdonate se scrivo castronerie)
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
        io di nutrizione sto imparando tutto da voi....i grassi non aiutano il rilascio del testosterone o cose simili ??? (perdonate se scrivo castronerie)
        alza i carbo!

        grassi 20-25% max in massa direi
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Si ma non servono così tanti. Alcuni dicono 50-25-25, 50-30-20, altri 45-35-20, comuque la quota si aggira sempre sui 40, 45g di grassi, di cui saturi solo quelli che trovi nelle fonti di pro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cagliostro
            Si ma non servono così tanti. Alcuni dicono 50-25-25, 50-30-20, altri 45-35-20, comuque la quota si aggira sempre sui 40, 45g di grassi, di cui saturi solo quelli che trovi nelle fonti di pro
            bhe penso di avere fatto una buona dieta....270g di carbo circa 130-140g di pro (neigg dei workout aggiungo lo spuntino post wo di 30 g e arrivo a 160-170) come grassi sono sugli 80 g al gg.....
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
              come grassi sono sugli 80 g al gg.....
              Che sono tanti.
              Almeno per me sarebbero tanti (ingrasserei di 2 kg a settimana), poi per carità, non so tu come reagisci. Se vuoi salire coi grassi scendi i carbo e viceversa. 270 gr di carbo mi sembrano troppi per utilizzare poi 80 grammi di grassi. Ce ne vorrebbero la metà (di grassi, idealmente).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                parametri:
                180 cm
                68 kg
                2400 calorie
                25% proteine
                45% carbo
                30% grassi
                5 pasti


                i nutrienti buoni li ho messi tutti....ora se dovessi aumentare le calorie perche sono poche potrei usare delle schifezze per farlo ??? se uso alimenti con IG non troppo alti ma che sono schifezze che mi regalano che ne so 200-300 calorie o anche 500 perche non farlo....alla fine anche big ronnie si magna le patate fritte in massa ;-)
                Non vedo il perchè tu debbe mangiare schifezze. Ah, meglio mangiare alimenti sani ad alto IG, che schifezze con IG più basso, dovuto quasi sicuramente ad un contenuto eccessivo di grassi, perlopiù di pessima qualità.
                Il fatto che Big Ronnie mangi merda, non vuol dire che la debba mangiare anche tu , oltretutto mi sa che la composizione corporea sia un po' diversa fra lui e te

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  io sulle schifezze la penso in modo preciso

                  se stiamo a vedere il fattore salute allora si' evitale a tutti i costi
                  ma alla fine se non sfori troppo con le calorie e con le percentuali di macronutrienti non e' che tra mangiare 100 gr di riso con 20 gr di noci ingrassi di meno che a mangiarti 100 gr di m&m's
                  in liena generale mangia pulito,ma un giorno,due alla settimana concediti anche dei cibi spazzatura senza chiaramente fare dei voli verso l'alto con calorie e grassi
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    E' una questione di salubrità alimentare infatti.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎