Salve a tutti ragazzi,
la dieta che seguivo fino a un paio di settimane fà, prima delle ferie doveva essere di mantenimento ma mi sa che un qualcosina l'avevo perso .
Ad ogni modo era questa:
Colazione:
400 ml latte p.s.
60 gr all bran integralli kellogs
30 gr pro whey
1 caffè
Spuntino:
non riuscivo a farlo xche ero in impianto: vietato mangiare.
Dovrei trovare qualcosa di pratico da bere o mangiare alla svelta, consigli?
Pranzo:
150-200 gr di pasta con passato di pomodoro con 2 cucchiai di olio (penso)
100 gr prosciutto
insalata verde con 2 cucchiaini olio (la mensa cucina in modo non troppo buono ).
Spuntino:
scatoletta di tonno nat 80 gr
3 fette di wasa fiber
Spuntino 2:
un frutto di stagione
Cena:
250-300 gr carne (in genere rossa ma anche bianca) o pesce tipo orata al forno
Insalata verde con un cucchiaio di olio e aceto
a volte verdura varia ma raramente, in genere insalata.
Prenanna 200 ml latte p.s.
20 gr pro whey
7 arachidi
Vorrei tramutarla in dieta per massa, ma vorrei arrivarci gradualmente nel giro di 2-3 settimane per non fare troppi sbalzi improvvisi (non mi piace come reagisce il mio apparato digerente), quindi gia dalla prossima riprendo la dieta di prima e comincio mano a mano a modificarla.
Avete consigli?
Max mi diceva di aumentare i grassi, forse negli spuntini?
Ogni consiglio è ben accetto, non ho mai fatto massa seriamente quindi sono un po' in alto mare.
Premetto che per mè è meglio prendere un chilo in meno piuttosto che coprire abbondantemente l'addome, è una cosa che non sopporto, quindi meglio che impiego più tempo per la massa ma che riesca a metterla nel modo più pulito possibile.
Grazie mille ragazzi
la dieta che seguivo fino a un paio di settimane fà, prima delle ferie doveva essere di mantenimento ma mi sa che un qualcosina l'avevo perso .
Ad ogni modo era questa:
Colazione:
400 ml latte p.s.
60 gr all bran integralli kellogs
30 gr pro whey
1 caffè
Spuntino:
non riuscivo a farlo xche ero in impianto: vietato mangiare.
Dovrei trovare qualcosa di pratico da bere o mangiare alla svelta, consigli?
Pranzo:
150-200 gr di pasta con passato di pomodoro con 2 cucchiai di olio (penso)
100 gr prosciutto
insalata verde con 2 cucchiaini olio (la mensa cucina in modo non troppo buono ).
Spuntino:
scatoletta di tonno nat 80 gr
3 fette di wasa fiber
Spuntino 2:
un frutto di stagione
Cena:
250-300 gr carne (in genere rossa ma anche bianca) o pesce tipo orata al forno
Insalata verde con un cucchiaio di olio e aceto
a volte verdura varia ma raramente, in genere insalata.
Prenanna 200 ml latte p.s.
20 gr pro whey
7 arachidi
Vorrei tramutarla in dieta per massa, ma vorrei arrivarci gradualmente nel giro di 2-3 settimane per non fare troppi sbalzi improvvisi (non mi piace come reagisce il mio apparato digerente), quindi gia dalla prossima riprendo la dieta di prima e comincio mano a mano a modificarla.
Avete consigli?
Max mi diceva di aumentare i grassi, forse negli spuntini?
Ogni consiglio è ben accetto, non ho mai fatto massa seriamente quindi sono un po' in alto mare.
Premetto che per mè è meglio prendere un chilo in meno piuttosto che coprire abbondantemente l'addome, è una cosa che non sopporto, quindi meglio che impiego più tempo per la massa ma che riesca a metterla nel modo più pulito possibile.
Grazie mille ragazzi
Commenta