aiutino veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

aiutino veloce

ragazzi ho ancora una domanda.......mi è sorto un dubbio a causa di un idiota qua dalle mie parti,,,,,,,,,,,,,,,,,

allenarsi con il cardiofrequenzimetro a qualsiasi macchina, è uguale se è la macchina a farti tenere il cuore a un certo battito, oppure se sei te che con il cardio tieni d'occhio i battiti e ti regoli alle giuste pulsazioni????? lo chiedo perche un tizio mi a detto che se sei tu che tieni le pulsazioni, e nn la macchina a fartele tenere, è meglio..........mi date una risposta?

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
    ragazzi ho ancora una domanda.......mi è sorto un dubbio a causa di un idiota qua dalle mie parti,,,,,,,,,,,,,,,,,

allenarsi con il cardiofrequenzimetro a qualsiasi macchina, è uguale se è la macchina a farti tenere il cuore a un certo battito, oppure se sei te che con il cardio tieni d'occhio i battiti e ti regoli alle giuste pulsazioni????? lo chiedo perche un tizio mi a detto che se sei tu che tieni le pulsazioni, e nn la macchina a fartele tenere, è meglio..........mi date una risposta?
    ma cosa vuol dire? coem fa uan macchina a tenrti le pulsazioni?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 328
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      ma cosa vuol dire? coem fa uan macchina a tenrti le pulsazioni?
      io quando mi alleno mi metto il trasmettitore a fascia al cuore, poi imposto nellamacchina il battito cardiaco che voglio tenere e poi lei si autoregla la velocita per farmi tenere que battito......o sbaglio???

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

io credo che si riferisca ai programmi che ci sono nelle macchine, tipo in palestra qui da me imposti una pulsazione che si deve tenere e la macchina regola la velocità del tappeto in base a quello...
        se è così..a mio avviso almeno quelle che ci sono qui alle volte sballano un po' le pulsazioni..io credo sia meglio che le controlli tu senza un programma pre-impostato

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
          io quando mi alleno mi metto il trasmettitore a fascia al cuore, poi imposto nellamacchina il battito cardiaco che voglio tenere e poi lei si autoregla la velocita per farmi tenere que battito......o sbaglio???
          cioè è una di quelle macchine che anche se nn ti muovi va? col motorino? io preferisco le resistenze (magnetiche o non) o la corsa classica, dove io decido la velocità e io faccio tutto il lavoro (= fatica ...)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 328
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            io credo che si riferisca ai programmi che ci sono nelle macchine, tipo in palestra qui da me imposti una pulsazione che si deve tenere e la macchina regola la velocità del tappeto in base a quello...
            se è così..a mio avviso almeno quelle che ci sono qui alle volte sballano un po' le pulsazioni..io credo sia meglio che le controlli tu senza un programma pre-impostato
            no no........forse nn mi sono spiegato , io nel tapis, imposto peso , tempo,eta, e pulsazioni a cui voglio lavorare.......poi però è la macchina che cambia la velocita se ad esempio vado sopra il numero di battiti che gli avevo impostato...............va bene??

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

certo che va bene...
              tu devi mantenere quel range e la macchina lo fa facendoti adeguare....

Commenta

Working...
              X