If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni tanto voglio,ops,vorrei
concedermi una birra gelata,o, quando sono impossibilitato a fare colazione,vorrei concedermi un bel caffè...
Cosa fanno questi due liquidi in una dieta da bber?
Cosa provocano?Cosa danno?Fanno male?
Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto... By ME. www.galaxyweb.vze.com sigpic
...so che il caffe' fa bene xche' accelera il met, ed e' quindi presente in molte diete (fino a 3 al gg)...
la birra no, gonfia la pancia da morire...come gli immigrati scolabirre dell'est...hanno tutti la pancia a pallone, vabbe' loro esagerano, cmq a me da un forte senso di gonfiore che nn mi danno Cola, Fanta ecc...
cmq se parli di 1 birra a sett, ok
ah ok quindi meno mi sbronzo meglio è :-)-----ma fa ingrassare molto il bere alcolici al sabato sera?e fumando è vero che si attenua la voglia di fame?
nn rispondevo xchè speravo che qualcuno (max_p escluso che ne avrà fin sopra i capelli) ci arrivava o si faceva uno search ...
stavolta sintetizzo ancor di + xchè ho l'impressione di scrivere sempre le stesse cose:
x l'alcool: nn fa ingrassare, l'alcool nn può essere depositato nel nostro organismo x cui le sue kcal (appunto dette vuote) vengono subito bruciate, impedisce la crescita e la lipolisi.
caffeina: avete mai preso un termogenico o vi siete mai interessati? qui vi lascio alla ricerca xchè la cosa è ripetuta quasi giornalemnte.
ah, si la nicotina allevia la fame (droga? ) e coem eccitante dispende (pochissima) energia ma tutti gli altri effetti nn sono il max, dato che nn solo la sigaretta con altre cose fa male, ma la stessa nicotina qualsiasi sia la forma di assunzione sembra alterare un gene antitumorale ...
+ che altro quando si parla di alcool arrivo semrpe col "caxxiatone" (da ex alcolista )e stavolta (prima volta) avrei passato ... ma paragonarlo alle bibite gasate ...
ah ok quindi meno mi sbronzo meglio è :-)-----ma fa ingrassare molto il bere alcolici al sabato sera?e fumando è vero che si attenua la voglia di fame?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta