Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina e birra,cosa fanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Innanzitutto io non sto ingrassando.
    Poi mi hanno detto che la pancia da birra (che ora non ho) è causata soprattutto dallo stomaco che è molto più dilatato da uno normale perchè deve essere + capiente.
    Mi vengono due dubbi:
    1 I tedeschi che stomaco hanno?
    2 perchè lo stomaco si dovrebbe dilatare? la birra non va nel corpo?

    Scusate l'ignoranza
    Francesco "Sklera"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da taek
      Mi sa che un po ignorante su questa cosa ci sei tu!
      gia l'alcool ha un potere energetico perché un grammo di alcol metabolizzato libera circa 7 kcal. Un litro di vino di 10° produce quindi 700 kcal,
      TUTTAVIA
      l’alcol come dici anche tu non può essere metabolizzato dall’organismo poichè a differenza degli altri alimenti, viene immediatamente bruciato e quindi non si accumula;ma questo è proprio il motivo per il quale molti bevitori ingrassano: la combustione dell’alcol fa infatti risparmiare le altre sostanze introdotte con gli alimenti (carboidrati, proteine e grassi) che vengono immagazzinate come materiali di riserva.
      oltre a cio considera che oltre agli alcolici
      derivanti direttamente da mosti fermentati(vino e birra)e
      le cosiddette acquaviti (cognac, grappa, rhum, whisky e vodka),che come dici tu contengono per lo piu acqua perchè il glucosio in fase di distillazione si trasforma in alcool,la maggior parte liquori sono bevande preparate con alcol variamente diluito e aromatizzato con estratti d’erbe o frutta tenendoli a macerare nell’alcol, filtrando l’infuso dopo alcuni giorni, e quindi aggiungendo acqua e zucchero,tanto zucchero o nel caso di baylis e company di chili di zucchero cacao e altre merde etc. e se come abbiamo detto
      l’alcol non può essere metabolizzato dall’organismo e fa risparmiare le altre sostanze introdotte i chili di zucchero aggiunti che fine fanno?
      leggi quello ceh ho scritto ... stai ridicendo le stesse cose

      p.s. il 'gnurant era scherzoso
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da sklera
        Innanzitutto io non sto ingrassando.
        Poi mi hanno detto che la pancia da birra (che ora non ho) è causata soprattutto dallo stomaco che è molto più dilatato da uno normale perchè deve essere + capiente.
        Mi vengono due dubbi:
        1 I tedeschi che stomaco hanno?
        2 perchè lo stomaco si dovrebbe dilatare? la birra non va nel corpo?

        Scusate l'ignoranza
        sklera perche rompi tanto le balle beato te che nun te fa ingrassà ce ne so altre dumila persone a cui nn fa niente eh!:P
        (sto a giocà è nn te la prender.) )

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sklera
          Innanzitutto io non sto ingrassando.
          Poi mi hanno detto che la pancia da birra (che ora non ho) è causata soprattutto dallo stomaco che è molto più dilatato da uno normale perchè deve essere + capiente.
          Mi vengono due dubbi:
          1 I tedeschi che stomaco hanno?
          2 perchè lo stomaco si dovrebbe dilatare? la birra non va nel corpo?

          Scusate l'ignoranza
          Va' un po' in germania e vedi che pancia hanno i tedeschi
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            io non sto facendo del male a nessuno
            si parlava di questo e io ho detto la mia. poi se tutti contestano mica posso sparire.
            comunque in germania ci sono andato e altro che 4 birre a settimana...
            Francesco "Sklera"

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Drugo84
              leggi quello ceh ho scritto ... stai ridicendo le stesse cose

              p.s. il 'gnurant era scherzoso
              Non c'è scritto come mai lostomaco si dilata
              Francesco "Sklera"

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da sklera
                io non sto facendo del male a nessuno
                si parlava di questo e io ho detto la mia. poi se tutti contestano mica posso sparire.
                comunque in germania ci sono andato e altro che 4 birre a settimana...
                La vanno giù di brutto...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gabri88
                  ecco,cmq mi potete consigliare almeno una crema o un prodotto che le faccia apparire un po meno visibili

                  Lascia perdere per le smagliature ho provato creme da 35 euro ma non servono a nulla cmq ho provato rilastil intensive dell'istituto ganassini e bodylast di un'altra marca c'è quella della natural project che trovi o on line o nei negozi di integratori ma fa una cosa tanto non spariscono e nemmeno si attenuano passa mattina e sera olio per tenere elastica la pelle puoi solo prevenirle non migliorarle
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    leggi quello ceh ho scritto ... stai ridicendo le stesse cose

                    p.s. il 'gnurant era scherzoso
                    ciao drughetto una domandina che non ha a che fare forse con la birra ma te la dico cmq xk sei una persona valida i caffè liofilizzato tipo nescafè red cup quanta caffeina contiene in 10 g? o 100? fammi sapere xk io mene sparo un'ora e mezzo prima del wo mi alleno 4 volte a settimana un cucchiaio da cucina colmo in 150 di acqua e in 10 minuti son schizzato che non vedo l'ora di sollevare il ferro e considera che non son molto recettivo nè al caffè nè ad altre sostanze considerate eccitanti..fammi sapere ciauz

                    Agià che ci sei sai i valori energetici del cioccolato lindt lindoor 99% di cacao e tiè va pure nero quello perugina all'80%? Sperotu possa rispondere a riciauz
                    Last edited by sheva_tp; 30-10-2005, 12:04:01.
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da sklera
                      Non c'è scritto come mai lostomaco si dilata
                      bè, nn ne ho parlato e nn ho parlato di tutto e tanto meno in maniera adeguata (sennò me )
                      cmq è uan questione principalemte di volumi, lo stesso principio che si applica agli stomaci di obesi e anoressici
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da sheva_tp
                        ciao drughetto una domandina che non ha a che fare forse con la birra ma te la dico cmq xk sei una persona valida i caffè liofilizzato tipo nescafè red cup quanta caffeina contiene in 10 g? o 100? fammi sapere xk io mene sparo un'ora e mezzo prima del wo mi alleno 4 volte a settimana un cucchiaio da cucina colmo in 150 di acqua e in 10 minuti son schizzato che non vedo l'ora di sollevare il ferro e considera che non son molto recettivo nè al caffè nè ad altre sostanze considerate eccitanti..fammi sapere ciauz

                        Agià che ci sei sai i valori energetici del cioccolato lindt lindoor 99% di cacao e tiè va pure nero quello perugina all'80%? Sperotu possa rispondere a riciauz
                        ti posso aiutare solo x il nestcafè, se cerchi qui in sez dieta li avevo postati i valori
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #57
                          scusami se ti disturbo ancora, ma perchè la pancia da birra viene non solo per il grasso ma soprattutto per avere lo stomaco dilatato?
                          Francesco "Sklera"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            ti posso aiutare solo x il nestcafè, se cerchi qui in sez dieta li avevo postati i valori
                            grazie drugo sei sempre un mito ora cerco
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da max_power
                              La vanno giù di brutto...

                              max_power
                              all'oktoberfest bevono di brutto
                              infatti devono continuare a pisciare
                              davanti ai bagni c'era una fila così lunga che non ce l'ho più fatta e ho pisciato in un angolino. non saprei i tedeschi che vescica abbiano
                              Francesco "Sklera"

                              Commenta


                                #60
                                allora, coem giòà detto (ma xchè ripetiamo all'infinito?) l'alcool fa ingrassare solo per risparmio di kcal, 1g di alcool puro è 7kcal, ma è + semplice pensare ceh risparmia 7kcal da altri macro, se ci sono queste altre 7kcal allora verranno accumulate in grasso, se nn ci sono nulla; bere molto aiuta a dilatare lo stomaco se ci aggiungiamo delle kcal extra => fat allora ecco il panzone, ma se uno nn supera le kcal di mantenimento sarà asciutto; è anche diuretico e vasodilatatore ... ma nn vuol dire che si piscia fuori inalterato.
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎