Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina e birra,cosa fanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sklera
    Infatti io mi riferisco a me
    Concordo con drugo che resta vero x tutti
    Ma io aggiungo una cosa: oltre a bere birra io mangio tantissimo (mi reco spesso da mcdonald) ma non ingrasso di un grammo (be' proprio di uno no)
    Comunque questo avviene in me non negli altri
    Infatti avviene in te. Se non ingrassi buon per te
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sklera
      Infatti io mi riferisco a me
      Concordo con drugo che resta vero x tutti
      Ma io aggiungo una cosa: oltre a bere birra io mangio tantissimo (mi reco spesso da mcdonald) ma non ingrasso di un grammo (be' proprio di uno no)
      Comunque questo avviene in me non negli altri
      il fatto che tu mangi da mcdonald nn vuol dire iungrasso (altresi danno alla salute però), coem detto su dipende dalle quantità, ovvio che se il tuo metabolismo è + alto del mio (scommetto che lo è ) farai + fatica a prender peso (ma questo nn vuol dire che metabolizzi ogni rumenta che ingerisci).
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Peppe83'
        Sono felice x te che mangi come una latrina....

        "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

        Commenta


          #34
          dire l'alcool non fa ingrassare è una cazzata.

          nel gergo comune per alcol non si intende l'alcol in se per se (che non fa ingrassare) ma tutta la bubbazza!Per cui se la gradazione alcolica di una bottiglia è del 10% tutto il resto cos'è se non zuccheri? La birra forse un po meno perchè il resto è malto e acqua e volendo in una dieta non gia ricca di carb non ingrassa tanto. Ma altri alcolici piu dolci (batida baylis piu drink vari)vedi come ti fanno ingrassare.il rum poi si fa direttamente dalla canna da zucchero.

          fatti 3-4 capiroska al venerdi e sabato e vedi come mandi a puttane il lavoro di una settimana. In termini di dimagrimento intendo.


          Non essere geloso dello sballo
          se tieni uno spinello.........fallo!

          Commenta


            #35
            Certo, ma io sto parlando della birra.
            Se parli di capiroska ingrasserei eccome, però la birra è diversa (per me)
            Poi come può far ingrassare se quando la bevi devi pisciare ancora di più?
            Francesco "Sklera"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da taek
              dire l'alcool non fa ingrassare è una cazzata.

              nel gergo comune per alcol non si intende l'alcol in se per se (che non fa ingrassare) ma tutta la bubbazza!Per cui se la gradazione alcolica di una bottiglia è del 10% tutto il resto cos'è se non zuccheri? La birra forse un po meno perchè il resto è malto e acqua e volendo in una dieta non gia ricca di carb non ingrassa tanto. Ma altri alcolici piu dolci (batida baylis piu drink vari)vedi come ti fanno ingrassare.il rum poi si fa direttamente dalla canna da zucchero.

              fatti 3-4 capiroska al venerdi e sabato e vedi come mandi a puttane il lavoro di una settimana. In termini di dimagrimento intendo.
              il resto è per lo + acqua 'gnurant ... ovvioc eh se ti fai dei cocktail e ci aggiungi zucchero e frutta hai dei carbo (che se ce li lasci fanno alcool) ma di per se un alcoolico è per lo + acqua
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84
                il resto è per lo + acqua 'gnurant ... ovvioc eh se ti fai dei cocktail e ci aggiungi zucchero e frutta hai dei carbo (che se ce li lasci fanno alcool) ma di per se un alcoolico è per lo + acqua

                Soprattutto la birra che è poco alcolica
                Francesco "Sklera"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sklera
                  Soprattutto la birra che è poco alcolica
                  Okkio, che la gradazione della birra e quella del vino seguono scale differenti!

                  La birra va in gradi plato, il vino in saccarometrici (PS: chissà perchè si chiamano saccarometrici )
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    ... veramente ...




                    (w la cola light)

                    straquotoooooooooooooooooooooooo e anche il chinotto caro drugo by tomarchio naturà scusate lo spam del prodotto
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #40
                      Il caffè pre-work-out per molti è un must
                      Ciao.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da VINICIUS
                        Il caffè pre-work-out per molti è un must
                        già

                        PS: la birra pre wo meglio di no
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          già

                          PS: la birra pre wo meglio di no
                          io durante il weekend il mio fegato ha bisogno di birra
                          Francesco "Sklera"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da sklera
                            Certo, ma io sto parlando della birra.
                            Se parli di capiroska ingrasserei eccome, però la birra è diversa (per me)
                            Poi come può far ingrassare se quando la bevi devi pisciare ancora di più?
                            Cosa c'entra ? Anche qualsiasi alimento allora la caghi, ma il fatto di cagarlo non vuol dire che non venga assimilato. Cosa ti credi, che pisci alcol ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              il resto è per lo + acqua 'gnurant ... ovvioc eh se ti fai dei cocktail e ci aggiungi zucchero e frutta hai dei carbo (che se ce li lasci fanno alcool) ma di per se un alcoolico è per lo + acqua
                              Mi sa che un po ignorante su questa cosa ci sei tu!
                              gia l'alcool ha un potere energetico perché un grammo di alcol metabolizzato libera circa 7 kcal. Un litro di vino di 10° produce quindi 700 kcal,
                              TUTTAVIA
                              l’alcol come dici anche tu non può essere metabolizzato dall’organismo poichè a differenza degli altri alimenti, viene immediatamente bruciato e quindi non si accumula;ma questo è proprio il motivo per il quale molti bevitori ingrassano: la combustione dell’alcol fa infatti risparmiare le altre sostanze introdotte con gli alimenti (carboidrati, proteine e grassi) che vengono immagazzinate come materiali di riserva.
                              oltre a cio considera che oltre agli alcolici
                              derivanti direttamente da mosti fermentati(vino e birra)e
                              le cosiddette acquaviti (cognac, grappa, rhum, whisky e vodka),che come dici tu contengono per lo piu acqua perchè il glucosio in fase di distillazione si trasforma in alcool,la maggior parte liquori sono bevande preparate con alcol variamente diluito e aromatizzato con estratti d’erbe o frutta tenendoli a macerare nell’alcol, filtrando l’infuso dopo alcuni giorni, e quindi aggiungendo acqua e zucchero,tanto zucchero o nel caso di baylis e company di chili di zucchero cacao e altre merde etc. e se come abbiamo detto
                              l’alcol non può essere metabolizzato dall’organismo e fa risparmiare le altre sostanze introdotte i chili di zucchero aggiunti che fine fanno?


                              Non essere geloso dello sballo
                              se tieni uno spinello.........fallo!

                              Commenta


                                #45
                                MA la birra non ha un alto contenuto di Vit. B contenuta nel lievito?
                                E' chiaro che l'alcol contenuto non porta benefici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎