Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina e birra,cosa fanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    uhm...io nella mia giovinezza sono stato un grandissimo consumatore di birra...ed anche adesso quasi ogni sera ne bevo mezzo litro...durante l'inverno ne bevo molto meno...cmq non ho mai avuto il minimo problema di gonfiore

    Commenta


      #17
      Belli atleti che siete
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        eh in effetti....cmq effettivamente ho notato che con le sigarette tendo quasi ad allontanarmi dalla voglia di fame...

        Commenta


          #19
          E' normale. Per questo chi smette di fumare ingrassa: non è che le sigarette facciano dimagrire: è che chi smette mangia semplicemente di più. Ci vogliono circa un due annetti prima che si ristabilisca l'equilibrio nel centro dell'appetito.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            xò...nn la sapevo questa cosa,quindi diciamo che non iniziare è sempre la cosa migliore:-)
            xò devo dire che sn dimagrito di circa 30 kg solo con la mia forza di volontà posso essere + che soddisfatto!!!!certo che pensando a quanti sacrifici ho fatto!!!!


            ora ho un unico problema anche se sono fisicamente ok,ovvero quelle odiose smagliature e che ho tutta la pelle di prima...uffa!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gabri88
              xò...nn la sapevo questa cosa,quindi diciamo che non iniziare è sempre la cosa migliore:-)
              xò devo dire che sn dimagrito di circa 30 kg solo con la mia forza di volontà posso essere + che soddisfatto!!!!certo che pensando a quanti sacrifici ho fatto!!!!


              ora ho un unico problema anche se sono fisicamente ok,ovvero quelle odiose smagliature e che ho tutta la pelle di prima...uffa!!!
              too many fast ... it's not beautifull le smagliature se nn son +rosa ma bianche solo con la chirurgia le togli e io eviterei ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Le smagliature purtroppo te le tieni, ci son delle creme che migliorano, ma non scompariranno mai del tutto.

                Certamente meglio non cominciare a fumare, ma questo vale per qualsiasi vizio che danneggi la salute.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  ecco,cmq mi potete consigliare almeno una crema o un prodotto che le faccia apparire un po meno visibili

                  Commenta


                    #24
                    il caffè eccita ma non fa ingrassare.
                    La birra nemmeno.
                    Io sono un grande consumatore di birra da quando avevo 17 anni.
                    Fa parecchio pisciare, ma io non mi faccio problemi: la mia vescica (che di norma essa potrebbe contenere circa 250 ml) è talmente abituata che una volta sono arrivato a 800.
                    Francesco "Sklera"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sklera
                      il caffè eccita ma non fa ingrassare.
                      La birra nemmeno.
                      Io sono un grande consumatore di birra da quando avevo 17 anni.
                      Fa parecchio pisciare, ma io non mi faccio problemi: la mia vescica (che di norma essa potrebbe contenere circa 250 ml) è talmente abituata che una volta sono arrivato a 800.
                      Certo che il caffè non fa ingrassare, se lo prendi senza zucchero praticamente non ha calorie. La birra invece è calorica, l'alcol etilico ha 7,1 kcal per g. Esagerare infatti con i superalcolici e alcolici in genere fa ingrassare.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        la birra a me non fa ingrassare.
                        Bevo da 13 anni 4 birre la domenica e tutt'ora peso 75 Kg x 1.80 d'altezza.
                        Vi sembra che pesi tanto?
                        Francesco "Sklera"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sklera
                          la birra a me non fa ingrassare.
                          Bevo da 13 anni 4 birre la domenica e tutt'ora peso 75 Kg x 1.80 d'altezza.
                          Vi sembra che pesi tanto?
                          A te non fa ingrassare, ma ad un altro con un metabolismo più lento fa ingrassare di certo, anche perchè oltretutto dipende dalla dieta in generale. Ma non è questo il problema, il problema è che l'alcol contiene calorie che sicuramente non verranno utilizzate a scopo anabolico (di crescita muscolare), ma questo è un altro discorso ovviamente. Se si vuole passare un piacere e scolarsi alcune birre la domenica, faccia pure, ma non diffondiamo falsa informazione sul fatto che l'alcol non faccia ingrassare, perchè trattasi come tale.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28

                            dato che sono stufo di entrare sempre con al mia ramanzina sull'alcol (che ultimamente si avvalora sempre + di ricerche) nn intervenivo ma facciamo chiarezza:
                            l'alcool nn fa ingrassare.
                            l'alcol nn può dare luogo ad acumuli dello stesso nel corpo per cui deve essere subito bruciato con priorità su tutto il resto interrompendo la lipolisi & co.
                            se ne deduce che se uno beve solo alcool per un determinato periodo senza altre entrate energetiche (oltre alle carenze, ma solod al punto di vista energetico) nn ingrassa, anzi nn potrà accumularlo, ma se uno si nutre in maniera normale/sufficente anche di altre fonti energetiche (pro carbo fat) nn le smaltirà mai xchè dovrà prima smaltire l'alcool appena bevuto e quindi andranno a depositarsi dato che nn potranno mai essere bruciate per nessun motivo finchè c'è spirito in giro.

                            poi porta a tantissimi altri problemi bel peggiori ...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #29
                              Infatti io mi riferisco a me
                              Concordo con drugo che resta vero x tutti
                              Ma io aggiungo una cosa: oltre a bere birra io mangio tantissimo (mi reco spesso da mcdonald) ma non ingrasso di un grammo (be' proprio di uno no)
                              Comunque questo avviene in me non negli altri
                              Francesco "Sklera"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sklera
                                Infatti io mi riferisco a me
                                Concordo con drugo che resta vero x tutti
                                Ma io aggiungo una cosa: oltre a bere birra io mangio tantissimo (mi reco spesso da mcdonald) ma non ingrasso di un grammo (be' proprio di uno no)
                                Comunque questo avviene in me non negli altri

                                Sono felice x te che mangi come una latrina....Complimenti sei sul forum giusto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎