è vero che mangiare carne assieme al formaggio fa male al fegato?
Carne+formaggio=fa Male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85è vero che mangiare carne assieme al formaggio fa male al fegato?
Charlie-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Un qualunque eccesso di proteine fa male al fegato, ma solo se ripetuto nel lungo termine...Cioè se ogni sera ti mangi 300g di carne + 100g di parmigiano certo bene non ti fà...Ma sè ti mangi 150 - 200g di carne e un pò di parmigiano 20 - 30g va più che bene...E poi il calcolo di proteine lo devi fare nel totale gioenaliero...Quindi lasciate stare le minkiate della mammina e magnate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85è vero che mangiare carne assieme al formaggio fa male al fegato?
Se si mischiano proteine diverse, il massimo che puoi avere è un mal di pancia.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Per Max
Originariamente Scritto da max_powerNo, è l'eccesso che fa male. Un eccesso di proteine affatica il fegato (non lo fa ammalare ovviamente), si ha un aumento in alcuni soggetti delle transaminasi GOT e GPT, che indica che il fegato sta lavorando molto.
Se si mischiano proteine diverse, il massimo che puoi avere è un mal di pancia.
max_power
1. digestione
2. meglio non farlo
3. assimilazione delle proteine
o è lo stesso
Grazie
Commenta
-
-
qs allunga e puo anche raddoppiare i tempi di digestione, poi a seconda dei soggetti, provoca gonfiori, senso di pesantezza ecc...
leggevo su una di qs tabelle che cmq il peggiore accoppiamento alimentare in assoluto è la carne con lo zucchero, segue poi carne-latte ...
il dicorso di mischiare proteine di fonti diverse è invece meno dannoso di quanto si creda, anche se nn e' l'ideale...
infine è meglio anche evitare di bere troppa acqua durante i pasti xche' diluisce i succhi gastrici ed allunga i tempi di digestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivofa male ma nn x un discorso di eccesso di proteine, ma xche' è sbagliato mischiare latticini con la carne, qs e' confermato da tutte le tabelle di compatibilita' degli alimenti ...
qs allunga e puo anche raddoppiare i tempi di digestione, poi a seconda dei soggetti, provoca gonfiori, senso di pesantezza ecc...
leggevo su una di qs tabelle che cmq il peggiore accoppiamento alimentare in assoluto è la carne con lo zucchero, segue poi carne-latte ...
il dicorso di mischiare proteine di fonti diverse è invece meno dannoso di quanto si creda, anche se nn e' l'ideale...
infine è meglio anche evitare di bere troppa acqua durante i pasti xche' diluisce i succhi gastrici ed allunga i tempi di digestione
Comunque raddoppiare il tempo di digestione io non la vedo una cosa proprio negativa, e anche il senso di pesantezza in una dieta ipocalorica non è negativa affatto: anzi, io la ricerco di proposito per non mangiare ulteriormente e per far si che non mi colga il senso di fame.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta