dopo la dieta la dieta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri88
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 72
    • 0
    • 0
    • varese
    • Send PM

    dopo la dieta la dieta....

    ciao a tutti....sono 1.78 per 77 gk di peso,prima pesavo oltre 110 kg,dopo moltissimi sacrifici ora sn giunto a questo peso ed è ormai 2 mesi che vado in palestra vorrei sapere che dieta posso assumere x cercare di mettere su muscoli in grande quantità....c'è qualche farmaco in particolare da prendere?

    l'acido ascorbico fa bene_?
  • gabri88
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 72
    • 0
    • 0
    • varese
    • Send PM

    #2
    nessuno riesce a consigliarmi qualcosa?

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gabri88
      nessuno riesce a consigliarmi qualcosa?
      io non ho le competenze per darti dei buoni consigli sulla dieta ma posso consigliarti di avere un attimo di pazienza...(hai aspettato un pò poco per replicare..), qualcuno con più esperienza sicuramente ti risponderà

      Commenta

      • gabri88
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 72
        • 0
        • 0
        • varese
        • Send PM

        #4
        ah ok ti ringrazio.....aspetto consigli allora...confido in voi xkè credetemi ho fatto davvero tanti sacrifici x essere come sono ora,solo che a questo punto vorrei mettere su muscoli muscoli muscoli...grazie

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gabri88
          ciao a tutti....sono 1.78 per 77 gk di peso,prima pesavo oltre 110 kg,dopo moltissimi sacrifici ora sn giunto a questo peso ed è ormai 2 mesi che vado in palestra vorrei sapere che dieta posso assumere x cercare di mettere su muscoli in grande quantità....c'è qualche farmaco in particolare da prendere?

          l'acido ascorbico fa bene_?
          Ci sono tre farmaci che devi prendere: un farmaco si chiama dieta, l'altro si chiama allenamento e l'altro farmaco riposo.

          Non è una critica, ma se di sacrifici ne hai fatti, fanne altri (hai fatto 30, fai 31), non mi sembra il caso di cercare scorciatoie facili con sostanze che possono risultare dannose alla salute.

          L'acido ascorbico è la vitamina C.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • gabri88
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 72
            • 0
            • 0
            • varese
            • Send PM

            #6
            si si ma io intendevo farmaci del tipo sali minerali tipo gatorade quella roba li insomma se servono oppure no,cmq qualcuno mi può mettere giu una dieta tipo da seguire per cercare di tirare fuori dei bei muscoli=?grazie mille!

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              #7
              Breve e conciso : no non servono ad una mazza...ti alleggeriscono solo il portafogli. Posta la tua alimentazione tipo e sicuramente molti competenti te la correggeranno.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da greenday2
                Breve e conciso : no non servono ad una mazza...ti alleggeriscono solo il portafogli. Posta la tua alimentazione tipo e sicuramente molti competenti te la correggeranno.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • gabri88
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 72
                  • 0
                  • 0
                  • varese
                  • Send PM

                  #9
                  ok appena ho un po di tempo la posto!

                  Commenta

                  • gabri88
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 72
                    • 0
                    • 0
                    • varese
                    • Send PM

                    #10
                    colazione ore 7.30:tazzona di latte senza zucchero,con 3 fette biscottate con marmellata light


                    ore 9.40:caffè


                    ore 11.30 yogurt magro


                    pranzo ore 2:carne(fette di petto di pollo+insalata e pomodori e frutto di solito)



                    spuntino:un succo di frutta



                    cena:come il pranzo all'incirca con magari pesce,tonno,uova ecc......


                    la pasta la mangio 2-3 volte alla settimana alla sera dopo gli allenamenti di basket e vorrei sapere se devo mangiare solo il primo in questo caso o anche il secondo...che ne pensate....


                    un altra domanda....uno yogurt da 500mg può sostituire un pasto completo?quando vado fuori con amici a mangiare una fetta di pizza devo mangiare solo quella ovviamente?
                    ah una curiosità......bere birra e alcolici in generale fa molto male?

                    Commenta

                    • Labourdonnais
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 113
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      direi che la marmellata a colazione e la pasta a cena non siano proprio il massimo per uno che vuole dimagrire...gli alcolici poi...

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gabri88
                        si si ma io intendevo farmaci del tipo sali minerali tipo gatorade quella roba li insomma se servono oppure no,cmq qualcuno mi può mettere giu una dieta tipo da seguire per cercare di tirare fuori dei bei muscoli=?grazie mille!
                        Quelli non son farmaci sono integratori. E per adesso direi che non servono se la dieta copre già il fabbisogno in vitamine e minerali.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da gabri88
                          colazione ore 7.30:tazzona di latte senza zucchero,con 3 fette biscottate con marmellata light


                          ore 9.40:caffè


                          ore 11.30 yogurt magro


                          pranzo ore 2:carne(fette di petto di pollo+insalata e pomodori e frutto di solito)



                          spuntino:un succo di frutta



                          cena:come il pranzo all'incirca con magari pesce,tonno,uova ecc......


                          la pasta la mangio 2-3 volte alla settimana alla sera dopo gli allenamenti di basket e vorrei sapere se devo mangiare solo il primo in questo caso o anche il secondo...che ne pensate....


                          un altra domanda....uno yogurt da 500mg può sostituire un pasto completo?quando vado fuori con amici a mangiare una fetta di pizza devo mangiare solo quella ovviamente?
                          ah una curiosità......bere birra e alcolici in generale fa molto male?
                          Mangia più mia cugina che ha 13 anni e pesa 39 kg immaginati, se non dimagrisci con questa dieta, avrai il metabolismo a terra, per cui quello che tenteremo di fare è aumentare l'introito proteico, necessario per aumentare di massa e l'introito di carboidrati, che forniranno l'energia per gli allenamenti.
                          La dieta quindi è carente in proteine, io direi in questo caso che un integratore dovresti comprarlo, ossia proteine in polvere, per aumentare l'introito di queste.
                          Oltretutto mancano i grassi.
                          Io la vedrei così (è solo un esempio, se vuoi seguirla declino ogni responsabilità, sono affari tuoi)

                          Colazione: carente in proteine e in carboidrati soprattutto. Aumenterei la quantità di latte a 500 ml e aggiungerei a questo 17 g di proteine in polvere. Aumenterei il numero delle fette biscottare a 7-8.

                          Spuntino: togli il caffè, serve a nulla. Ti ci vuole cibo solido, che ti dia sostanza. 80 g di pane integrale con 80 g di tonno al naturale e 20 g di frutta secca, che danno un buon apporto di grassi buoni.

                          Pranzo: carente in carboidrati e grassi. Se non hai carboidrati non cresci, non c'è nulla da fare. Aggiungerei 100 g di pasta. L'insalata la condirei con 2 cucchiai d'olio e aggiungerei altri 20 g di frutta secca

                          Spuntino: al solito, come a metà mattina. Oltre al tonno puoi usare bresaola, carpaccio, arrosto di tacchino, fesa di tacchino, lonza di maiale, petto di pollo, petto di pollo alle erbe, roastbeef. L'importante è che siano fonti proteiche magre.

                          Cena: aggiungi un 80 g di pane integrale. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.

                          Un punto importantissimo: se di punto in bianco ti metti a fare questa dieta, con quel poco che mangi, ti viene perlomeno un malore, te lo dico io. Per aumentare il metabolismo e dare il tempo al corpo di abituarsi al nuovo regime dietetico è meglio introdurre a poco a poco le variazioni, fino a quando non arriverai a introdurre le corrette calorie che ti permetteranno di crescere.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • gabri88
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 72
                            • 0
                            • 0
                            • varese
                            • Send PM

                            #14
                            ah ok ti ringrazio molto cmq vorrei perdere ancora qualche kilo e poi cercare di mettere su muscoli a volontà

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da gabri88
                              ah ok ti ringrazio molto cmq vorrei perdere ancora qualche kilo e poi cercare di mettere su muscoli a volontà
                              Fai tu.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X