max il problema è mio padre è molto in*****so e se mi vede sclerare perchè mi fanno "sti dispetti"...me mena
Giornata sgarro: riflessioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84max il problema è mio padre è molto in*****so e se mi vede sclerare perchè mi fanno "sti dispetti"...me mena
Commenta
-
-
per carità rispettano le mie scelte alimentari senza condividerle, ma a volte può capitare che mia madre si dimentichi e metta dei condimenti non richiesti....poi vabbeh se c'è mia nonna è uno sclero, lo fa per il mio"bene" ma in realtà mi fa solo incaxxare.
pensa che non vedevo l'ora di tornarmene a casa quest'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84il dolce è bastardo fa l'effetto ciliegia
Sul salato non succede, ed e' per questo che domenica prossima mi trovero' qualcosa di salato per sgarrare. Addirittura il dolce mi sta' diventando anche abbastanza pesante. Domenica sera ho tirato fuori il mio sorbetto dietetico con cui potresti farti tranquillamente 1 etto senza problemi ma gia' dopo un 40 grammi ero "saturo" di dolce, e ho richiuso tutto e tanti saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84per carità rispettano le mie scelte alimentari senza condividerle, ma a volte può capitare che mia madre si dimentichi e metta dei condimenti non richiesti....poi vabbeh se c'è mia nonna è uno sclero, lo fa per il mio"bene" ma in realtà mi fa solo incaxxare.
pensa che non vedevo l'ora di tornarmene a casa quest'estate
Figuratevi le mie nonne che da sempre fanno da mangiare cose buone indubbiamente ma condite nelle maniere piu' sconosciute.
Da un po' di tempo a suon di litigare sono riuscito a convincere mia madre a farmi da mangiare come voglio anche se quando decido di mangiare un po' meno e' subito a dirmi "guarda che la bistecca era un po' meno di 220g.. " come se da qui alla fine dei miei giorni dovessi mangiare sempre come se fossi in massa (anche se poi alla fine e' cosi perche' di massa ne prendo con il contagoccie).
Ho notato che se non sono a lavoro e mangio a casa ad esempio cerca di buttarmi piu' pasta dicendomi che e' un'etto e io allora compenso mangiandone un po' meno o cerco di compensare altrove.
Fortuna che lavoro e che c'e' una mensa aziendale in cui mangio giusto quel che voglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82Concordo!!! Ne mangi uno e dici "buono" ma ti appaga niente finche' non ne mangi un'altro..
Sul salato non succede, ed e' per questo che domenica prossima mi trovero' qualcosa di salato per sgarrare. Addirittura il dolce mi sta' diventando anche abbastanza pesante. Domenica sera ho tirato fuori il mio sorbetto dietetico con cui potresti farti tranquillamente 1 etto senza problemi ma gia' dopo un 40 grammi ero "saturo" di dolce, e ho richiuso tutto e tanti saluti.
Alcuni dolci si, ovviamente, ma non ti credere, a me lo fanno anche parecchie cose salate tipo arachidi tostate, anacardi, pizza, pasta sfoglia ripiena, pasticcini salati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da funzrumi piace il tuo modo di porti; così si può discutere in maniera civile.
forse hai ragione, dovrei cercare di limitare questi "cibi"; mangiarne un po' per togliermi la voglia ma non esagerare.
solo che se sono in massa non bado molto a cosa e quanto mangio quando sgarro....
Da lun a ven dieta serissima...sabato mangiavo tipo un pacco di biscotti...ecc ecc e via andare...
risultati fisici pessimi paragonati a quest'inverno, perchè cmq il fisico non è abituato a gestire un surplus così esagerato
Quest'inverno mi mangiavo la pizza fisso domenica sera, al sabato 2 3 bicchieri di vino (anche 4 o 5 se capitava) e fisicamente ero più asciutto di quando la vedevo in modo più "estremo".
Perciò prova (consiglio personale) a concederti qualche piacere più spesso senza però esagerare, sapendo che quando mangi 10 biscotti non fai niente di grave anzi sei più pieno e il l'allenamento che farai avrai il doppio di energia.
Originariamente Scritto da Derekio credo che quindi due pasti a settimana diversi e non esagerati non comportano nulla...
ma questi mega sgarri sono frutto di diete impostate male o problemi psicologici...
ti parlo per esperienza passataFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Te lo dico perchè io mi comportavo esattamente così'!
Da lun a ven dieta serissima...sabato mangiavo tipo un pacco di biscotti...ecc ecc e via andare...
risultati fisici pessimi paragonati a quest'inverno, perchè cmq il fisico non è abituato a gestire un surplus così esagerato
Quest'inverno mi mangiavo la pizza fisso domenica sera, al sabato 2 3 bicchieri di vino (anche 4 o 5 se capitava) e fisicamente ero più asciutto di quando la vedevo in modo più "estremo".
Perciò prova (consiglio personale) a concederti qualche piacere più spesso senza però esagerare, sapendo che quando mangi 10 biscotti non fai niente di grave anzi sei più pieno e il l'allenamento che farai avrai il doppio di energia.
centrato il problema, per come la vedo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Te lo dico perchè io mi comportavo esattamente così'!
centrato il problema, per come la vedo io
il fatto che non sono a dieta stretta quando sono in massa... cavolo lo scorso anno ero a circa 5000/5500 cal, mangiavo pasta, pane, biscotti, carne, ricotta, pesce ecc ecc... insomma, mangiavo molto durante la settimana però era tutto cibo + o meno pulito... (forse escluso i biscotti)... la domenica invece evadevo mentalmente... non era tanto un bisogno fisico quanto psicologico...
ora sto provando con la metabolica e in teoria con un giorno di sgarro a settimana ben programmato non dovrei avere grossi problemi (almeno spero...).funzru@bodyweb.it
Commenta
-
-
ciao a tutti , il mio giorno di sgrarro generalmente è la domenica dopo una sett. di alimentazione giusta ed allenamenti in palestra per 3 gg la settimana e consiste:
colazione- cornetto a piacere; cappuccino; succo di frutta; caffè.
spuntino- niente.
pranzo- pasta fresca alla carbonara pari a 250 gr.
spuntino- gelato a piacere.
cena- grigliata mista carne o pesce; verdure grigliate; vino 1-2 bicchieri.
cosa ne pensate? grazie
Commenta
-
Commenta