Originariamente Scritto da Infernus
Giornata sgarro: riflessioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i nonni, mia nonna tutta l'estate mi ha fatto mangiare olio senza che me ne accorgessi...sa che mangio scondito e l'olio me lo infilava ovunque...il dubbio è cominciato a venirmi quando vedevo che digerivo con 3-4 ore di posticipo rispetto al solito...io vedevo anche il condimento ma diceva fosse acqua...poi la presenza di mio padre nn mi permetteva indagamenti seri, lui si incaxxa quando faccio il fissato soprattutto con sua madre
Commenta
-
-
Leggo ora i messaggi nuovi..
Raga, sia chiaro.. non sto' parlando di dover abbuffarsi fino a star male, forse mi sono spiegato male.
Oggi ad esempio che e' domenica ho solo fatto il pranzo libero e nemmeno chissa' cosa stuzzicando qualche cazzatina sempre a pranzo.
Non ho fatto altro di sgarro e non e' che sono in astinenza di dolci..
E' solo che parlare di sgarro ma doverlo "programmare" ti incasina quello che dovrebbe significare il giorno di sgarro, cioe' una cosa piu' tranquilla e non programmata.
Credo che pensandoci bene il problema e' proprio come si diceva programmarsi lo sgarro e ritrovarsi da solo a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Come fai a non accorgerti dell'olio prendendolo x acqua? Hai perso il senso del gusto
e cucinarmi da solo nn potevo ero sempre in giro, l'unica cosa su cui potevo andar sul sicuro era la carne che preparavo io al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84i nonni, mia nonna tutta l'estate mi ha fatto mangiare olio senza che me ne accorgessi...sa che mangio scondito e l'olio me lo infilava ovunque...il dubbio è cominciato a venirmi quando vedevo che digerivo con 3-4 ore di posticipo rispetto al solito...io vedevo anche il condimento ma diceva fosse acqua...poi la presenza di mio padre nn mi permetteva indagamenti seri, lui si incaxxa quando faccio il fissato soprattutto con sua madre
Mia madre invece ogni tanto tenta di mettermi olio qua e la...
Compenso mettendone di meno dove dovrei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84mio padre è abbastanza irascibile, già nn accetta il modo in cui mangio se poi mi metto a far scenate del tipo non mangio perchè c'è dell'olio allora rischio seriamente la colluttazione
non è assolutamente semplice far capire che si può cucinare "gustoso" anche senza abbondare di grassi e sale...anzi sembra impossibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Come fai a non accorgerti dell'olio prendendolo x acqua? Hai perso il senso del gustoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoieri ho fatto un mega garro....barbecue di fine stagione a casa mia !! vi dico il menu lol vabbe dai sto in massa
Dalla prossima domenica se sgarro mi butto sul salato. Il dolce non mi appaga piu' tanto.
Commenta
-
Commenta