allora...io SGARRI megapotenti e violenti li faccio solamente dopo periodi di dieta da fame(parlo di giorni e giorni a 0 carb se non verdurame a foglia verde e carne e pesce e minime quantità di grassi) e allenamento massacrante...quando mi metto in massa invece non sgarro praticamente mai solo a natale e capodanno, mentre anche la domenica mangio normalmente come il resto della settimana, magari mangio il primo che fa mamma, ma per il secondo la mia bella bisteccona di cavallo o delpesce in umido non me lo faccio mancare e il dolce lo salto SEMPRE.
quindi ritorno al dire che l'aspetto mentale c'entra ma solo in relazione alla gestione della dieta...non è che siamo bulimici (almeno spero che nessuno arrivi a mangiar tanto da star male, o che pi vomiti tutto o usi lassativi o diuretici)...è che siamo squilibrati, non c'è via di mezzo
quindi ritorno al dire che l'aspetto mentale c'entra ma solo in relazione alla gestione della dieta...non è che siamo bulimici (almeno spero che nessuno arrivi a mangiar tanto da star male, o che pi vomiti tutto o usi lassativi o diuretici)...è che siamo squilibrati, non c'è via di mezzo
Commenta