PRE-POST WORKOUT: pro in polvere o latte ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

PRE-POST WORKOUT: pro in polvere o latte ?

Ciao nel pre workout mi mangeei 4 yogurt che sono circa 20-25 g di pro.....nel post workout sono indeciso tra 0,5 litri di latte oppure 20 g di proteine ad assorbimento rapido (tra l altro quali mi consigliate ?)......che dite meglio le pro in polvere o va bene anche il latte ????
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

• max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Va bene anche il latte, di certo però il risultato migliore lo hai con le proteine in polvere del siero, che sono proteine rapide. Il latte contiene una frazione di caseine più consistente di quella del siero.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Va bene anche il latte, di certo però il risultato migliore lo hai con le proteine in polvere del siero, che sono proteine rapide. Il latte contiene una frazione di caseine più consistente di quella del siero.

max_power
      Ehila la mia dieta ha 5 pasti e come scritto gia in altro thread sono 2400 cal.......i gg in cui mi alleno post workout mi faccio 30 g di proteine in polvere subito dopo l allenamento.
      Pre workout dite di mangiare qlc ???? fate conto che mi alleno alle 18.00-19.00 a volte alle 20.00 e mangio alle 16.00 3 yogurt oppure 0,5 litri di latte.........dite che cmq dovrei prednere qlc pre workout per la forza ????
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

Working...
      X