If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno di voi usa la lecitina di soia? io ne prendo 10 gr al giorno per integrare fosfolipidi.
Si chiama lecinova e me li sparo con gli albumi...è pure onesta di sapore.
Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Qualcuno di voi usa la lecitina di soia? io ne prendo 10 gr al giorno per integrare fosfolipidi.
Si chiama lecinova e me li sparo con gli albumi...è pure onesta di sapore.
che coincidenze!mi sono appena bevuto con molto piacere un cartoncino da 500ml di latte di soia VALSOIA ALL'ORZO
PROVATELO E' SQUISITO!!!!!!!sono 5sei cal per 100 ml. Disponibile in cartoncini da 500ml ho visto io.
Poi c'e' il CEREAL,disponibile in pacchi da tre,da 200 o 250ml non ricordo bene.Al cioccolato.OTTIMO PURE QUELLO!
Tuttavia,beveo questi latti ogni tanto e preferisco usare quello vero,perche' ho letto la diatriba se gli isoflavoni si comportatno si o no come ormoni femminile.
C'e' chi dice che inibiscono i recettori "femminili"e quindi hanno effetto benefico per gli uomini,
e chi dice che invece cmq il numero di isoflavoni "femminili"nel corpo e' cosi' alto che anche se inibiscono gli altri ormini femminili un effetto femminilizzante c'e' lo stesso e pure forte....
che coincidenze!mi sono appena bevuto con molto piacere un cartoncino da 500ml di latte di soia VALSOIA ALL'ORZO
PROVATELO E' SQUISITO!!!!!!!sono 5sei cal per 100 ml. Disponibile in cartoncini da 500ml ho visto io.
Poi c'e' il CEREAL,disponibile in pacchi da tre,da 200 o 250ml non ricordo bene.Al cioccolato.OTTIMO PURE QUELLO!
Tuttavia,beveo questi latti ogni tanto e preferisco usare quello vero,perche' ho letto la diatriba se gli isoflavoni si comportatno si o no come ormoni femminile.
C'e' chi dice che inibiscono i recettori "femminili"e quindi hanno effetto benefico per gli uomini,
e chi dice che invece cmq il numero di isoflavoni "femminili"nel corpo e' cosi' alto che anche se inibiscono gli altri ormini femminili un effetto femminilizzante c'e' lo stesso e pure forte....
ceh schifo ... ho provato col tic il naturabio o come si chiama, se nn fosse per quel sale marino forse sarbbe passabile (usato per le pro) mapoi il retro gusto erbaceo mi fa stramazzare al suolo.
grazie poi me lo stampo e me lo leggo...ma riassunto come la pensi?se davvero c'e' quella botta di ormoni femminili io non ne bvevo nemmeno un cartoncino ogni tanto...ma uso solo quello normale..li prendo ognitanto anche se sono nel dubbio che facciano male perche' io,al contrario di te,li trovo molto buoni,sono piu' densi del latte vero...
grazie poi me lo stampo e me lo leggo...ma riassunto come la pensi?se davvero c'e' quella botta di ormoni femminili io non ne bvevo nemmeno un cartoncino ogni tanto...ma uso solo quello normale..li prendo ognitanto anche se sono nel dubbio che facciano male perche' io,al contrario di te,li trovo molto buoni,sono piu' densi del latte vero...
il riassunto di come la penso nn c'è lo faccio appsota di nn rivelarmi cmq io ogni tanto la mangio, sopratutto i germogli e la salsa ... il latte è tutto tranne denso, è perfetto x i suoi 0,8g di carbo, ma è acqua col 14% di soia e un pò di sale marino ... + liquido di così c'è l'aqua minerale e la distillata.
ma che strano,io lo avverto piu' denso del latte vero,il latte vero mi sembra acqua,anche se ci metto qualcosa,il latte di soya mi sembra piu' consistente....boh...
ma che strano,io lo avverto piu' denso del latte vero,il latte vero mi sembra acqua,anche se ci metto qualcosa,il latte di soya mi sembra piu' consistente....boh...
ti do ragione sul fatto che il latte commercializzato è + liquido del latte vero, ma sarà la marca che ho provato io, la soia è peggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta