Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta con gli integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima volta con gli integratori...

    Salve a tutti, forse è un pò ripetitivo ma scusate innanzitutto l'ignoranza che magari dimostrerò in merito all'argomento... (se no non avrebbe senso chiedere le cose a voi.. no?).
    Sono un ragazzo di 18 anni in sovrappeso e mi è stata data da un medico competente una dieta da 1400 cal. Ultimamente ho acquistato un "Tapirulan" con cui mi alleno ogni giorno per circa un'ora. Più o meno è da 3 settimane che sto facendo la dieta e da una l'attività fisica in amniera costante. In tutto ho perso circa 6 kg (ho sgarrato un paio di volte). Quello che mi preoccupa è quello che accadrà da adesso in poi: non è la prima dieta che faccio e so benissimo che dopo aver perso i primi kili velocemente per i restanti ci metterò un'eternità, rischiando quindi di demoraliozzarmi e ripensarci. Ho quindi pensato di "aiutarmi" con degli integratori dimagranti: leggevo in alcune riviste specializzate nel body building che "SCT stack" della "Ultimate Italia" potrebbe fare al caso mio. Dato che come ho gia detto non sono molto ferrato in materia, mi affido a voi in modo tale che mi possiate dare qualche buona dritta...

    p.s.: per quanto riguarda la lista dei componenti (amido, calcio, ferro...), se occorrono per formulare una più precisa risposta, fatemelo sapere....

    Ciao e grazie

    #2
    Dieta in primis, poi una buona dose di aerobica e poi se vuoi usare un prodotto efficace prova il Thermo Cut della Pharmapure.
    Sono stato abbastanza sintetico e conciso?



    Commenta


      #3
      Dato che quest'anno non avrò molto tempo di frequentare una palestra come gli anni precedenti, la mia paura è che possa fare degli errori assumendo dimagranti senza la supervisione di un personal trainer (mi riferisco ad alcuni effetti collaterali di molti stimolanti in commercio). Ho letto grandi linee le caratteristiche del Thermo Cut della Pharmure e non mi sembra male. Quindi Sergio tu mi consiglieresti questo prodotto piuttosto che il Sct Stack? Se non è chiedere troppo... perche?
      Grazie cmq della ripsosta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mhidy
        Dato che quest'anno non avrò molto tempo di frequentare una palestra come gli anni precedenti, la mia paura è che possa fare degli errori assumendo dimagranti senza la supervisione di un personal trainer (mi riferisco ad alcuni effetti collaterali di molti stimolanti in commercio). Ho letto grandi linee le caratteristiche del Thermo Cut della Pharmure e non mi sembra male. Quindi Sergio tu mi consiglieresti questo prodotto piuttosto che il Sct Stack? Se non è chiedere troppo... perche?
        Grazie cmq della ripsosta
        gli effetti collaterali di questi stimolanti sono l'insonni e il nervosismo x sovradosi (molto alte, cmq soggettive) e nei primi tempi, dopo le prime 3 settimane di uso gli effetti si smorzano (dose-dipendente) x via di "un'abituarsi dell'organismo" x cui sarebbe necessaria in ogni caso una settimana di stacco da ogni forma di caffeina e teina ogni 3 sett.
        cmq senza l'esercizio fisico questi aiuti nn possono molto.
        infine una dieta da 1400kcal mi pare troppo restrittiva, a parte che nn è bene fissarsi tutti i giorni su una quota calorica sennò il corpo rallenta e priam o poi si inchioda a quel consumo, ma 1400 è davvero pochino, mi pare davvero strano ceh tra metabolismo di base, lavoro/studio, alimentazione e esercizio fisico nn riesci a superare le 2000kcal.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Si è vero le calorie non sono molte.... ma vedi al momento del concepimento della dieta non era contemplata l'attività fisica e quindi l'alimentazione settimanale è venuta di conseguenza... tra un po di tempo avrò una visita dal medico, e lo informerò dell'inizio dell'attività fisica, fino a quel momento però mi sforzo di rientrare entro i limiti della dieta.
          Ho letto delle documentazioni dove venivano mostrati i risultati relativi all'assunzione di sct stack, sembrerebbero molto convincenti... che ne dite?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mhidy
            Si è vero le calorie non sono molte.... ma vedi al momento del concepimento della dieta non era contemplata l'attività fisica e quindi l'alimentazione settimanale è venuta di conseguenza... tra un po di tempo avrò una visita dal medico, e lo informerò dell'inizio dell'attività fisica, fino a quel momento però mi sforzo di rientrare entro i limiti della dieta.
            Ho letto delle documentazioni dove venivano mostrati i risultati relativi all'assunzione di sct stack, sembrerebbero molto convincenti... che ne dite?
            mira anche a velocizzare il metabolismo con piccoli pasti più volte al giorno... le cal complessive dovranno sempre essere le stesse
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎