stamani ho comprato tre etti di ceci secchi e vorrei sapere una cosa..visto che vanno messi ammollo almeno 12 ore prima di bollirli mia mamma ci ha messo anche un pò di farina x ammorbidirli,appena l'ho saputo li ho subito ripuliti e rimessi ammollo.Il problema: sono cambiati i valori nutrizionali dei ceci x via della farina ? grazie mille
ceci secchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keanestamani ho comprato tre etti di ceci secchi e vorrei sapere una cosa..visto che vanno messi ammollo almeno 12 ore prima di bollirli mia mamma ci ha messo anche un pò di farina x ammorbidirli,appena l'ho saputo li ho subito ripuliti e rimessi ammollo.Il problema: sono cambiati i valori nutrizionali dei ceci x via della farina ? grazie milleAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da keanestamani ho comprato tre etti di ceci secchi e vorrei sapere una cosa..visto che vanno messi ammollo almeno 12 ore prima di bollirli mia mamma ci ha messo anche un pò di farina x ammorbidirli,appena l'ho saputo li ho subito ripuliti e rimessi ammollo.Il problema: sono cambiati i valori nutrizionali dei ceci x via della farina ? grazie mille
ma vakkagheeer!65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanestamani ho comprato tre etti di ceci secchi e vorrei sapere una cosa..visto che vanno messi ammollo almeno 12 ore prima di bollirli mia mamma ci ha messo anche un pò di farina x ammorbidirli,appena l'ho saputo li ho subito ripuliti e rimessi ammollo.Il problema: sono cambiati i valori nutrizionali dei ceci x via della farina ? grazie milleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta