scusate l'ignoranza ma il prosciutto crudo si può comprare già sgrassato o bisogna sgrassarselo manualmente da soli?
prosciutto crudo
Collapse
X
-
Apparte che di 1 etto 30 grammi stanno nel grasso che è più pesante perchè + idratato, ma poi mi chiedo quale sia il problema col grasso del prosciutto?? E' buonissimo ed è ricco di grassi monoinsaturi...se non ti sta a genio va di bresaola di tacchino arrosto o di speck no?65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroApparte che di 1 etto 30 grammi stanno nel grasso che è più pesante perchè + idratato, ma poi mi chiedo quale sia il problema col grasso del prosciutto?? E' buonissimo ed è ricco di grassi monoinsaturi...se non ti sta a genio va di bresaola di tacchino arrosto o di speck no?
Oltretutto non contiene solo grassi monoinsaturi, ma anche saturi. Nel grasso del prosciutto si trovano acido stearico, miristico e palmitico, tutti grassi saturi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIl grasso non può idratarsi, è impossibile dal punto di vista chimico, per favore non spariamo cazzate.
Oltretutto non contiene solo grassi monoinsaturi, ma anche saturi. Nel grasso del prosciutto si trovano acido stearico, miristico e palmitico, tutti grassi saturi.
max_power
non so voi, ma ioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`io vado proprio di fesa di tacchino.. la bresaola è molto proteica.. è ottima.. ma anche un pò salata anche se cmq magrissima
confrontiamo i prezzi e vediamo la migliore.
la bresaola la prendo affettata alla coop a 160gr 3.80€ quindi 24€ al KGAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIl prosciutto cotto, appunto, durante la cottura, perde questi grassi in parte?
non so voi, ma io
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bresaola 25,77 petto di takkina 18.90 fesa di manzo 25.77 ( ps faccio er pizzicarolo - ovvero il salumiere insomma lavoro in una macelleria/alimentari ) qnd i pxezzi i conosco .
cmq nn vojio fa i conti in tasca a nessuno ma pxeferirei l'affettato tagliato al momento in plastika dopo npo pxerde de qualità è sapxore
Commenta
-
Commenta