Dieta x la massa,può andare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amon81
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2003
    • 78
    • 0
    • 0
    • Profondo Sud
    • Send PM

Dieta x la massa,può andare?

salve!
    sono alto 1.68,peso 60kg ,polso 16cm .
    allego 2 foto così potete farvi 4 risate ma almeno vi fate un'idea..

seguendo + o - le istruzioni nel thread "guida x neofiti" ho pensato questa dieta ,che vorrei seguire da ora fino a quando continuo a mettere su kg :

colazione:
    fette biscottate 75gr
    crackers 25gr
    marmellata o nutella 75gr
    arachidi o altra frutta secca 20gr

spuntino metà mattina:
    crackers 50gr
    yogurt 125gr

pranzo:
    quello che si mangia a casa,sono uno studente universitario...x es.
    pasta 150gr
    tonno 80gr

spuntino ,1:30 prima di allenarmi:
    crackers o fette biscottate 50gr
    arachidi o altra frutta secca 10-20gr

cena:
    quello che passa la casa...solitamente almeno
    petto di pollo 100gr
    pane 150gr

prima di andare a dormire:
    caciocavallo 100gr

il tutto x 3300 kcal circa, 145gr di pro ; 110gr di grassi ; 450gr di carbo.

non ho mai seguito una dieta,ho fatto sempre a ,quindi vorrei qualche consiglio... premetto che non mi dispiace aumentare un pò anche di ciccia,basta che gli addominali si vedano ancora un pò...

se riuscissi ad aumentare di 8 kg da qui a giugno mi piacerebbe partecipare ad una gara HP ,magari all'Ercole dello Ionio 2006 (se si farà) ,ho visto delle foto dei primi 3 e non credo siano inarrivabili x me con un pò di kg in +...però dovrebbero essere kg puliti e non solo grasso ...

premetto che non vorrei usare il latte,e che frutta , verdura e vitamina C sono comprese nella dieta...

grazie a chi mi darà una mano !
    File Allegati
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

bello parti bene...da quando fai bb ???
    per la dieta aspetta il consiglio degli altri io non me ne intendo ancora molto