Originariamente Scritto da CITTINA
Coppiette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermancarne cotta, carne in scatola, tonno in scatola, albumi... se sei ipercolesterolemica prendi anche gli omega3 che non fanno mai male.Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Beh ma quanto sei complicata!
Le uova intere vanno bene anche per chi ha il colesterolo alto, fidati, mia moglie ha il tuo stesso problema e nonostante mangi 4 uova intere in media a settimana nessun problema, anche xchè pare che alzi il livello del colesterolo totale ma anche l'HDL.
IO ne mangio 15/20 a settimana e nelle ultime analisi mi si è abbassato addirittura.
Le pro in polvere prendile con carbo lenti e con noci o mandorle, vedrai che la fame non ti verrà subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Ma se sono pastorizzati come fanno ad essere in polvere?
Li fa l'AIA, normalmente nei grossi supermercati o ipermercati se non li trovi prova a ordinarli.e infatti quelli uso.
Li fa anche l'Ovito, ma preferisco gli Aia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Ma se sono pastorizzati come fanno ad essere in polvere?
Li fa l'AIA, normalmente nei grossi supermercati o ipermercati se non li trovi prova a ordinarli.
bho nn me sembra manco de averli visti tipo da panorama o all'auchan
mo qnd riattakko a lavoro magari kiedo a quello ke ce consegna le uova se li ha ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rè ke ne so ki ca**o li conosce
bho nn me sembra manco de averli visti tipo da panorama o all'auchan
mo qnd riattakko a lavoro magari kiedo a quello ke ce consegna le uova se li ha ..........ammazza!!! All' Auchan li hanno e come...è anche il + conveniente (€ 1.45)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAVeramente è un farmaco x il colesterolo! Me l'ha dato il dottore...
Nà Cambogia
Commenta
-
-
La mia è un'ipercolesterolemia congenita, posso anche digiunare ma meno di 230-220 non mi scende.Normalmente viaggio sui 260.
Ho 27 anni, 167cm x 49 Kg, quindi il peso e l'alimentazione non c'entrano perchè mangio benissimo.....quindi sto prevenendo, mi mantengo le arterie pulite!
Commenta
-
Commenta