Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sushi, sashimi e affini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sushi, sashimi e affini

    sushi, sashimi e affini


    nel riso carbo e nel pesce pro, senza troppi condimenti, grassi, etc...
    cosa ne pensate? li mangiate?
    credo che dal punto di vista nutrizionale siano buoni, o sbaglio?

    #2
    a me il cinese nn va x i carbo e i fritti ... poi il pesce crudo nn è molto digeribile e batteriolicametne lindo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      a me il cinese nn va x i carbo e i fritti ... poi il pesce crudo nn è molto digeribile e batteriolicametne lindo
      si son daccordo, ma sushi e sashimi per esempio di fritto non hanno niente, mi sembrano un cibo molto "pulito" (carbo e batteri a parte...).

      cmq il cinese in generale non va neppure a me; tutto troppo salsoso e unto; i sushi li vedo una cosa a se (e poi e vogliamo essere precisi sono giapponesi non cinesi )

      Commenta


        #4
        il sushi e il sashimi credo siano GIAPPONESI..non mangiare pesce crudo fatto in ristoranti italiani,mangialo sempre e solo in ristoranti che abbiano un cuoco CERTIFICATO MAESTRO DI SASHIMI/SUSHI

        infatti,il cuoco deve scegeliere il pesce di persona,per il rischio di evitre infezioni
        e come trattarlo in seguito per fartelo evitare oltre che buono anche SICURO sul tuo tavolo.

        Per la cronaca,il sashimi e' il pesce crudo in genere,sopratutto tonno,del quale pero' in giappone mangiano la parte piu' buona,noi mangiamo quello che loro scartano..un tonno buono per il sashimi puo' essere molto caro,c'e' una specie di gioco d'azzardo a comprare i tonni al mercato del pesce per il sashimi

        il sashimi e' PESCE CRUDO

        il sushi e' pesce CRUDO + RISO BOLLITO

        un ALIMENTO MOLTO ADATTO AL BB QUINDI.

        infatti su muscle e fintess lessi di un famoso bodybuilder che termianto l'allenamento ne mangia una dozzina di porzioni.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80
          si son daccordo, ma sushi e sashimi per esempio di fritto non hanno niente, mi sembrano un cibo molto "pulito" (carbo e batteri a parte...).

          cmq il cinese in generale non va neppure a me; tutto troppo salsoso e unto; i sushi li vedo una cosa a se (e poi e vogliamo essere precisi sono giapponesi non cinesi )
          E' GIAPPONESE....OPPURE MI SBAGLIO ED' E' CINESE?!?

          ad ogni modo mangialo in posti dove il cuoco e' un maestro specificato,NELLA SUA NAZIONE DI PROVENIENZA COME CUOCO ABILITATO ALLA PREPARAZIONE DI PESCE CRUDO.

          so tutto questo perche' ho visto un documentario.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80
            si son daccordo, ma sushi e sashimi per esempio di fritto non hanno niente, mi sembrano un cibo molto "pulito" (carbo e batteri a parte...).

            cmq il cinese in generale non va neppure a me; tutto troppo salsoso e unto; i sushi li vedo una cosa a se (e poi e vogliamo essere precisi sono giapponesi non cinesi )
            ai carbo io preferisco i fritti, ma nn amngio mai fritti ignoratemi

            cmq prefersico il mio Italaina fish crudo ma marianto e + igenico
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dante
              E' GIAPPONESE....OPPURE MI SBAGLIO ED' E' CINESE?!?
              è giapponese...al 99.9%

              Commenta


                #8
                Al cinese c'è molto fritto ma anche molte cose cotte al vapore (tipo pollo alle mandorle)
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80
                  è giapponese...al 99.9%
                  informazione essenziale direi


                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Sono cibi giapponesi, la cucina cinese è diversa: presenta molti fritti, cibi unti e abnorme presenza di glutammato.
                    Sono cibi validi, sushi e sashimi, occhio però alla provenienza del pesce. Lo fanno anche con il salmone. In passato ci furono in america delle persone che s'intossicarono mangiando il sashimi, proprio per via del salmone. Venne rintracciata la provenienza del salmone, la zona fu identificata in Alaska, lì i salmoni contraevano un parassita, che ovviamente veniva ucciso con la cottura.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎