Rassodare :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

figurati
    ora devi mettere impegno,tempo e soprattutto avere tanta PAZIENZA

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piske
      Guarda il mio ultimo post
      Non ti preoccupare ho capito, e sopratutto non mi rendevo conto quanto è importante una alimentazione PRECISA.

grazie
      l'alimentazione è forse la cosa più importante per avere un bel fisico...
      ti puoi allenare 5 ore al giorno ma se ti alimenti male non arriverai mai a nulla

poi ci vuole pazienza

Commenta

• Piske
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi ho seguito alla lettera i vostri consiglio ho messo 2 kg
        naturalmente non vuole essere un offesa ma semplicemente una costatazione.

vi ringrazio ugualmente
        Piske.

Commenta

• incazzatonero
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao a tutti...anche se non ne capisco tanto vorrei dire anche io la mia...

Secondo me si sta guardando troppo al peso...mettere su 2 kg non significa ingrassare..se non si mangiano troppe schifezze e si lavora di allenamento...sono probabilmente muscoli e non ciccia!

anch'io sono dimagrito tanto con una dieta low carb..o meglio 0 carb...
          ma dopo un periodo di stallo...non perdevo piu un grammo, grazie a dereck che mi ha consigliato di integrare la mia dieta con carbo mi sento molto piu tonico..
          e soprattutto migliori prestazioni nell'attività sportiva.

ora sono consapevole che per eliminare adiposi sulla mia pancetta..occorre costanza tempo e non abbandonare mai l'attività sportiva...io preferisco la corsa!!

L'unica cosa è che seguendo consigli di tutti, ho provato iodex uomo e lipolit..ma non mi sembra di avere avuto risultati...

ora sto provando da 3 settimane con thermocut...poi vi farò sapere!

Ciao a tuttiiiiiiii

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da incazzatonero
            ciao a tutti...anche se non ne capisco tanto vorrei dire anche io la mia...

Secondo me si sta guardando troppo al peso...mettere su 2 kg non significa ingrassare..se non si mangiano troppe schifezze e si lavora di allenamento...sono probabilmente muscoli e non ciccia!

anch'io sono dimagrito tanto con una dieta low carb..o meglio 0 carb...
            ma dopo un periodo di stallo...non perdevo piu un grammo, grazie a dereck che mi ha consigliato di integrare la mia dieta con carbo mi sento molto piu tonico..
            e soprattutto migliori prestazioni nell'attività sportiva.

ora sono consapevole che per eliminare adiposi sulla mia pancetta..occorre costanza tempo e non abbandonare mai l'attività sportiva...io preferisco la corsa!!

L'unica cosa è che seguendo consigli di tutti, ho provato iodex uomo e lipolit..ma non mi sembra di avere avuto risultati...

ora sto provando da 3 settimane con thermocut...poi vi farò sapere!

Ciao a tuttiiiiiiii
            hai detto giusto...
            mi fa piacere averti aiutato...
            se hai bisogno

facci sapere....

Commenta

Working...
            X