strappi alla regola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

strappi alla regola

secondo voi un pasto fatto con spaghetti con sugo al ragu ma nn fritto tutto a crudo cotto nella passata di pommodoro circa 200 grammi di spaghetti è co un po di pxarmiggiano grattato al monento sulla pasta è uno strappo o è da considerasse cmq corretta come alimentazione ( ovvio nn ttt i giorni ma na volta ogni tanto ) un altra cosa nella mia dieta x l'aumento della massa la sera il pxe nanna compxende i fiokki di latte ( niente da fa nn ce la faccio me fanno veni il voltastomaco ho inserito un formaggio fresco con qst caratteristike 125 gr 211 kcal 10,5 pro 4 g carbo 17 g grassi po anda come sostituto
    _
  • Cagliostro
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 558
    • 5
    • 0
    • Send PM

Non quel che si dice molto bodibildieristico, ma non farà danni enormi, una tantum non c'è problema. Ma fai che sia possibilmente una tantum.
    Per il formaggio: non è proprio una chicca, 17g di grassi, per la maggior parte saturi. Puoi sostituire con yougurt e latte

E' quando ti stai definendo che devi fare il precisino

Commenta

• ataru75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 1917
      • 73
      • 15
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
      secondo voi un pasto fatto con spaghetti con sugo al ragu ma nn fritto tutto a crudo cotto nella passata di pommodoro
      Senti ma perchè non vai al discount a comprare un po' di virgole e punti?
      Ma poi scusa, c'è qualcuno che il ragù lo fa fritto??

PS
      scherzi a parte, posta così la tua domanda non ha senso. 200gr possono essere troppi per uno e pochi per un altro, dipende da troppi fattori che tu non hai detto

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

altezza 170 peso 60 kg
        Densità corporea 1.079701
        Peso massa Magra 53.09304983509325
        % Grasso 8.460258905011642
        Peso massa Grassa 4.906950164906752
        Calorie per Attività Sportiva 395
        Metabolismo di Base (MB) 1561.08
        Calorie Attività giornaliera 1621.758925
        Calorie Complessive 3182.838925
        Calorie minime 2928
        Calorie massime 3437
        qst il risultato della misurazione con plike ora nn sto assumendo integratori quelli vorrei inserirli a metà settembre qnr andro in palestra ora la faccio a casa con un panca bilanciere manubri
        attività fisica 4 volte alla settimana ovviamente creco de fa il possibbile con i mezzi ke ho a disposizione
        il petto lo alleno con il bilanciere è le forced reps 2X6 col mio massimale 36 kg+ bilanciere poi 4 x 8 con modalità 6 secondi in discesa è 2 x la risalita 4 serie da 8 rep coi manubri incrociati
        bicipiti 5 X8 con piegamenti del mignolo verso il deltoide è trattenimento posizione x 2 sec discesa lenta è 5X6 col bilanciere.è i tricipidi con i manubri tenendo il gomito alto sulla testa è sdraito sulla panca col bilanciere 4x8 su entrambi
        spalle alazate laterali 2 X 8 reps
        alzate frontali 4 x 8 resp col bilanciere
        la skiena la alleno sdraiato sulla panca pancia in giu è alzate coi manubri 4 x6 è i trapezi co alzate al mento 6X8
        poi le gambe squat è (tecnikamente nn so come si kiami ma uso l'attezzo della mia panca x fare i quadricipidi femorali )
        la mia dieta è qst
        Mattina: 1/2 litro + albumi + 20gr arachidi
        Spuntino: Panino + 1 etto bresaola + 2 cucchiaini di olio e.v. + 1 mela
        Pranzo: 150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga.
        Spuntino: come il primo spuntino.
        Cena: 50-60 gr pane di segale + 150 gr petto di pollo o tonno o tacchino o manzo + un cucchiaio olio e.v. + verdura a foglia larga.
        Prenanna: fiocchi di latte + 20 gr arachidi.
        (credo ke mo ho inserito tutto

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

La dieta non è male.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• The_Q
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 388
            • 1
            • 0
            • Send PM

altezza 170 peso 60 kg
            Densità corporea 1.079701
            Peso massa Magra 53.09304983509325
            % Grasso 8.460258905011642
            Peso massa Grassa 4.906950164906752
            Calorie per Attività Sportiva 395
            Metabolismo di Base (MB) 1561.08
            Calorie Attività giornaliera 1621.758925
            Calorie Complessive 3182.838925
            Calorie minime 2928
            Calorie massime 3437
            qst il risultato della misurazione con plike ora nn sto assumendo integratori quelli vorrei inserirli a metà settembre qnr andro in palestra ora la faccio a casa con un panca bilanciere manubri
            attività fisica 4 volte alla settimana ovviamente creco de fa il possibbile con i mezzi ke ho a disposizione
            il petto lo alleno con il bilanciere è le forced reps 2X6 col mio massimale 36 kg+ bilanciere poi 4 x 8 con modalità 6 secondi in discesa è 2 x la risalita 4 serie da 8 rep coi manubri incrociati
            bicipiti 5 X8 con piegamenti del mignolo verso il deltoide è trattenimento posizione x 2 sec discesa lenta è 5X6 col bilanciere.è i tricipidi con i manubri tenendo il gomito alto sulla testa è sdraito sulla panca col bilanciere 4x8 su entrambi
            spalle alazate laterali 2 X 8 reps
            alzate frontali 4 x 8 resp col bilanciere
            la skiena la alleno sdraiato sulla panca pancia in giu è alzate coi manubri 4 x6 è i trapezi co alzate al mento 6X8
            poi le gambe squat è (tecnikamente nn so come si kiami ma uso l'attezzo della mia panca x fare i quadricipidi femorali )
            la mia dieta è qst
            Mattina: 1/2 litro + albumi + 20gr arachidi
            Spuntino: Panino + 1 etto bresaola + 2 cucchiaini di olio e.v. + 1 mela
            Pranzo: 150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga.
            Spuntino: come il primo spuntino.
            Cena: 50-60 gr pane di segale + 150 gr petto di pollo o tonno o tacchino o manzo + un cucchiaio olio e.v. + verdura a foglia larga.
            Prenanna: fiocchi di latte + 20 gr arachidi.
            (credo ke mo ho inserito tutto
            anche io vado 60kg e volendo rimanere sui 20g-25g di pro per pasto,facendone 6 faccio fatica a non straripare i 2,5g-3g di pro totali per kg.
            dagli albumi credo che te ne farai all'incirca 5-6 quindi sono 15g di pro.60 di bresaola nei due spuntini,60 di petto di pollo tra pranzo e cena.Se i fiocchi di latte sono quelli da 200g nel prennana ti fai altri 25g.
            Contando solo le pro nobili siamo a 160g di pro,e dato che la tua massa magra è 55kg sei a 2,9 pro per kg di massa magra solo di pro nobili.Se aggiunngi anche le altre sarai sulle 3,5....attento...

Commenta

• DVD-R
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 922
              • 7
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Q
              anche io vado 60kg e volendo rimanere sui 20g-25g di pro per pasto,facendone 6 faccio fatica a non straripare i 2,5g-3g di pro totali per kg.
              dagli albumi credo che te ne farai all'incirca 5-6 quindi sono 15g di pro.60 di bresaola nei due spuntini,60 di petto di pollo tra pranzo e cena.Se i fiocchi di latte sono quelli da 200g nel prennana ti fai altri 25g.
              Contando solo le pro nobili siamo a 160g di pro,e dato che la tua massa magra è 55kg sei a 2,9 pro per kg di massa magra solo di pro nobili.Se aggiunngi anche le altre sarai sulle 3,5....attento...
              CAVOLO A STA COSA MIKA CI AVEVO FATTO CASO è ora manco piglio integratori ......
              tra poki gg vorrei iniziare la palestra è li inseriro anke integratori creatina glutammina è magari pro in polvere .....
              mi sa ke devo modificare qualcosa nella mia dieta altrimenti straforo co le pro è nn è na bella cosa
              a ke ne dite di un ciclo di crea fatto da 10 grammi di cre al gg x 15 gg è poi 5 x il mantenimento x altri 15 gg ......
              xò sinceramente la cosa ke adesso mi pxoccupa è riuscire a restare sui 2 gr di pro x kg di massa magra ......

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

io toglierei l'Oevo dai 2 spuntini e i fiocchi di latte. piuttosto metti qualche carbo in +.

sull'allenamneto avrei qualcosa da ridire....ti alleni a casa, vero?
                quando anche l'allenamento sarà un po' + serio....e magari avrai degli stalli potrai anche prendere in considerazione gli integratori: ai tuoi livelli mi sembra prematuro.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DVD-R
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 922
                  • 7
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

si mi alleno a casa almeno fino a meta agosto ho fatto cosi poi 10 gg di stop completo è mo ho riniziato a lavorare col doppio turno xkè molti sono in ferie da settembre dovrei tornare ai mie turni normali ora sto facendo dalle 7alle14 è17 21 sinceramente nn jia faccio anke a andamme a fa 1 ora è mezza di palestra ma a settembre dovrei tornar e a ave tre pom liberi a settimana qnd mi potrei dedicare alla palestra co piu energia .......
                  la creatina è la glutammina li ho gia usati a luglio anke con notevoli consegunze sulla forza è sulle dimensioni dei muscoli x un mese poi ho lasciato x darmi un mese di riposo cosi da arrivare a settembre co la possibbilità di fare un ciclo SERIO.
                  certo x voi magari so bazzecole ma so arrivato a fare la panca piana con 45 kg di peso piu il bilanciere è i manubri incrociati con 16 kg piu il manubrio .

cmq assumevo a luglio 5 gr di crea al gg è 10 di glutammina.

(ho solo un mese di palestra nn me azzammazate x favore )
                  Last edited by DVD-R; 25-08-2005, 23:19:39.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

si mi alleno a casa almeno fino a meta agosto ho fatto cosi poi 10 gg di stop completo è mo ho riniziato a lavorare col doppio turno xkè molti sono in ferie da settembre dovrei tornare ai mie turni normali ora sto facendo dalle 7alle14 è17 21 sinceramente nn jia faccio anke a andamme a fa 1 ora è mezza di palestra ma a settembre dovrei tornar e a ave tre pom liberi a settimana qnd mi potrei dedicare alla palestra co piu energia .......
                    la creatina è la glutammina li ho gia usati a luglio anke con notevoli consegunze sulla forza è sulle dimensioni dei muscoli x un mese poi ho lasciato x darmi un mese di riposo cosi da arrivare a settembre co la possibbilità di fare un ciclo SERIO.
                    certo x voi magari so bazzecole ma so arrivato a fare la panca piana con 45 kg di peso piu il bilanciere è i manubri incrociati con 16 kg piu il manubrio .

cmq assumevo a luglio 5 gr di crea al gg è 10 di glutammina.

(ho solo un mese di palestra nn me azzammazate x favore )
                    ripeto: ai neofiti prima degli integratori ci và 1 buona dieta, un buon allenamento....raggiunti questi si passa ad altro, eventualmente.
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
                    X