La mia dieta per massa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Agente007
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 103
    • 3
    • 1
    • Marzaglia Nuova
    • Send PM

La mia dieta per massa!!

Ho 18 anni, sono alto 1,70 circa e peso 65 kg.
    Sicuramente c'e' da modificare qualcosa:

Colazione: Una tazza di latte con un chucchiaio e mezzo di cacao, 100 g di cereali ricchi di fibre.

Spuntino:di solito niente, ma qualche volta frullato di 1 banana con 600 ml di latte, cacaco e 40 g di creatina o di proteine.

Pranzo:di solito un piatto di pasta col sugo, un pezzo di parmigiano reggiano, una fetta di prosciutto cotto(scusate se non metto la quantita' in grammi ma non me le ricordo)

Merenda:due merendine kinder briosche al cacao oppure il solito frullato con banana ecc...(come sopra) oppure 150 g di yogurt + una scatoletta di tonno.

Cena:due hamburger, un pezzo di parmigiano reggiano, una fetta di prosciutto cotto.

Che dite c'e' da modificare qualcosa?
    La dieta che vorrei seguire, e' quindi quella per l'aumento della massa.
    Last edited by Agente007; 13-08-2005, 16:23:23.
  • il_dottore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 740
    • 15
    • 5
    • Send PM

La dieta è tutta da rivedere
    Fondamentalmente devi fare 5/6 pasti al giorno, ogniuno dei quali deve contenere: carb./prot./grassi
    Cerca di evitare cibo spazzatura, dolci, alcolici e zuccheri in genere.
    Ad occhio e croce per fare massa dovresti ingurgitare circa 3000Kcal al giorno. Inizia a prendere l'abitudine di pesare il cibo, scaricati DietaCal ed inizia a buttar giù una bozza di dieta.
    A quel piunto la posti e sicuramente riceverai consigli da parte di molti esperti su come migliorarla ed ottenere risultati

Commenta

• Agente007
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 103
      • 3
      • 1
      • Marzaglia Nuova
      • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore
      La dieta è tutta da rivedere
      Fondamentalmente devi fare 5/6 pasti al giorno, ogniuno dei quali deve contenere: carb./prot./grassi
      Cerca di evitare cibo spazzatura, dolci, alcolici e zuccheri in genere.
      Ad occhio e croce per fare massa dovresti ingurgitare circa 3000Kcal al giorno. Inizia a prendere l'abitudine di pesare il cibo, scaricati DietaCal ed inizia a buttar giù una bozza di dieta.
      A quel piunto la posti e sicuramente riceverai consigli da parte di molti esperti su come migliorarla ed ottenere risultati
      Wowwwwwww!!!L'ho appena scaricato, non pensavo potessero esistere programmi del genere, perfetto e' proprio quello che mi serviva. Ora vado a divertirmi

Grazie mille dottore

Commenta

• il_dottore
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2003
        • 740
        • 15
        • 5
        • Send PM

Spero tu abbia scaricato l'ultima versione, la 1.5XP, ti permette di gestire la dieta x tutta la settimana e tante altre cose

Commenta

• Agente007
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 103
          • 3
          • 1
          • Marzaglia Nuova
          • Send PM

Credo sia quella, prima di scaricare c'era scritto v1.5, pero' quando entro nel programma c'e' scritto v1.3. Il programma pero' si chiama dietacal 150...boh.

Commenta

• Agente007
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 103
            • 3
            • 1
            • Marzaglia Nuova
            • Send PM

No niente, ho scaricato finalmente la versione giusta

Commenta

Working...