Giorno in cui mi alleno con i pesi
Colazione
Pane azimo, 100gr
Arachidi (o semi vari) non le peso, saranno sui 30 40gr
Pool di Amino 10/15gr
Metà mattina
Frutto + pool di amino (se sono in vena di dieta esagerata sostituisco 40/50gr di proteine in acqua)
Pranzo
2 pacchetti di craker integrali
un secondo (mangio fuori casa) in genere carne
Lattuga + olio di oliva
Metà pome
40/50gr di gainer con 40/50% di carbo (se sono in vena di dieta esagerata sostituisco 40/50gr di proteine in acqua)
Prima del workout (1 ora)
Nitrous Syntrax + Nox3 universal
durante il workout
5/10gr amino ramificati
10min prima di finire il workout
inizio a sorseggiare del Vitargo in 500/6'00ml d'acqua (lo finisco prima di uscire dalla palestra)
30/40min dopo cena
Pane azimo 50gr (se ho allenato un gruppo carente o mi sono allenato molto aumento fino a 80)
Carne bianca o tonno al nat , 200/250gr
Lattuga a volontà + 20gr olio
Prima di andare a letto
Se ho allenato il gruppo carente 40gr di gainer del pome, altrimenti 40gr di balance syform (caseinato)
Nei giorni in cui faccio cardio o non mi alleno
Colazione
Pane azimo, 100gr
Pool di Amino 10/15gr
(se riesco....sostituisco il tutto con 200gr di tonno sott'olio, ma non sempre c'è la voglia)
Metà mattino
40/50gr di pro in acqua
Pranzo
Sono fuori a pranzare, mi mangio un secondo con lattuga, ma siamo molto bassi con le calorie (al ristorante saranno max 150gr di carne)
Alzo i grassi, inondo d'olio la carne e l'insalata![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Metà pome
come metà mattina
Prima di cardio
TErmogenico + carnitina
Dopo cardio
Pool di amino
Cena
200gr tonno + 25/30gr d'olio (o salmone, o carne + olio)
Lattuga a volontà + olio
40gr di semi
Prima di andare a letto
40gr di balance syform
Nei giorni in cui mi alleno con i pesi SI MAGNESIO POTASSIO (il sodio che mi serve lo prendo dal tonno al nat)
Nei giorni in cui faccio cardio o riposo (quindi zero o pochi carbo): si sale a pranzo e cena x non svuotarmi troppo
Multivit al mattino
Complesso B
Vitamina E
Omega 3 (non li uso solo nei giorni in cui mangio salmone)
Allenamento con i pesi
Lunedi dorsali + tricipiti
Martedi cardio
Mercoledi Spalle + addome (ogni tanto faccio le gambe e riduco il volume dell'allenamento x le spalle); in questo giorno limito anche i carbo tanto le spalle e le gambe sono i miei gruppi migliori
Giovedi Petto + bicipiti
Venerdi cardio
Difficilmente faccio un allenamento uguale all'altro ora (progressione dei carichi in autunno inverno primavera, da maggio a settembre punto a intensità pump ecc ecc), 25/30min per i gruppi muscolari grandi, 15/20min per i piccoli
Manubri, bilanciere, macchine, cavi...uso tutto, alternando ogni settimana. 1 serie di riscaldamento/pompaggio, circa 15 16 ripetizioni, le 3/4 seguenti 8/10rip fino all'incapacità muscolare
Altro da dire...bho....al momento non mi viene....
Colazione
Pane azimo, 100gr
Pool di Amino 10/15gr
Metà mattina
Frutto + pool di amino (se sono in vena di dieta esagerata sostituisco 40/50gr di proteine in acqua)
Pranzo
2 pacchetti di craker integrali
un secondo (mangio fuori casa) in genere carne
Lattuga + olio di oliva
Metà pome
40/50gr di gainer con 40/50% di carbo (se sono in vena di dieta esagerata sostituisco 40/50gr di proteine in acqua)
Prima del workout (1 ora)
Nitrous Syntrax + Nox3 universal
durante il workout
5/10gr amino ramificati
10min prima di finire il workout
inizio a sorseggiare del Vitargo in 500/6'00ml d'acqua (lo finisco prima di uscire dalla palestra)
30/40min dopo cena
Pane azimo 50gr (se ho allenato un gruppo carente o mi sono allenato molto aumento fino a 80)
Carne bianca o tonno al nat , 200/250gr
Lattuga a volontà + 20gr olio
Prima di andare a letto
Se ho allenato il gruppo carente 40gr di gainer del pome, altrimenti 40gr di balance syform (caseinato)
Nei giorni in cui faccio cardio o non mi alleno
Colazione
Pane azimo, 100gr
Pool di Amino 10/15gr
(se riesco....sostituisco il tutto con 200gr di tonno sott'olio, ma non sempre c'è la voglia)
Metà mattino
40/50gr di pro in acqua
Pranzo
Sono fuori a pranzare, mi mangio un secondo con lattuga, ma siamo molto bassi con le calorie (al ristorante saranno max 150gr di carne)
Alzo i grassi, inondo d'olio la carne e l'insalata
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Metà pome
come metà mattina
Prima di cardio
TErmogenico + carnitina
Dopo cardio
Pool di amino
Cena
200gr tonno + 25/30gr d'olio (o salmone, o carne + olio)
Lattuga a volontà + olio
40gr di semi
Prima di andare a letto
40gr di balance syform
Nei giorni in cui mi alleno con i pesi SI MAGNESIO POTASSIO (il sodio che mi serve lo prendo dal tonno al nat)
Nei giorni in cui faccio cardio o riposo (quindi zero o pochi carbo): si sale a pranzo e cena x non svuotarmi troppo
Multivit al mattino
Complesso B
Vitamina E
Omega 3 (non li uso solo nei giorni in cui mangio salmone)
Allenamento con i pesi
Lunedi dorsali + tricipiti
Martedi cardio
Mercoledi Spalle + addome (ogni tanto faccio le gambe e riduco il volume dell'allenamento x le spalle); in questo giorno limito anche i carbo tanto le spalle e le gambe sono i miei gruppi migliori
Giovedi Petto + bicipiti
Venerdi cardio
Difficilmente faccio un allenamento uguale all'altro ora (progressione dei carichi in autunno inverno primavera, da maggio a settembre punto a intensità pump ecc ecc), 25/30min per i gruppi muscolari grandi, 15/20min per i piccoli
Manubri, bilanciere, macchine, cavi...uso tutto, alternando ogni settimana. 1 serie di riscaldamento/pompaggio, circa 15 16 ripetizioni, le 3/4 seguenti 8/10rip fino all'incapacità muscolare
Altro da dire...bho....al momento non mi viene....
Commenta