Cosa aspetti scusa
impostazione globale neofita...
Collapse
X
-
colazione
nel caso beva 250ml ma sensa uova... quanto gainer dovrei prendere per non sovraccaricare i reni?
devo assolutamente cercare una fonte di carbo che riesco a mandar giù la mattina... non posso stare fisso con il gainer
spuntino..
bicchiere di gainer. quantita?? 30-50 gr? riferito a quello che voglio prendere io
postworkout:
BCAA + latte e sciroppo di menta...... che dite??!?!?
Prenanna 23:00
.... cosa prendere? I fiocchi di latte mi fanno schifo..
quante kcal raggiungo con la dieta che farò??? mi bastano??!?! cosa aumento fat pro o carb?
mettiamo che grazie a integratori riesco ad assumere la giusta quota di pro... mettiamo che ho fame... se vado di carbo rischio qualcosa??! oppure se mi butto sul latte?!? il latte mi sembra un ottimo alimento... non ho problemi a berne più di un litro al giorno se lo reputate necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87colazione
nel caso beva 250ml ma sensa uova... quanto gainer dovrei prendere per non sovraccaricare i reni?
devo assolutamente cercare una fonte di carbo che riesco a mandar giù la mattina... non posso stare fisso con il gainer
spuntino..
bicchiere di gainer. quantita?? 30-50 gr? riferito a quello che voglio prendere io
postworkout:
BCAA + latte e sciroppo di menta...... che dite??!?!?
Prenanna 23:00
.... cosa prendere? I fiocchi di latte mi fanno schifo..
quante kcal raggiungo con la dieta che farò??? mi bastano??!?! cosa aumento fat pro o carb?
mettiamo che grazie a integratori riesco ad assumere la giusta quota di pro... mettiamo che ho fame... se vado di carbo rischio qualcosa??! oppure se mi butto sul latte?!? il latte mi sembra un ottimo alimento... non ho problemi a berne più di un litro al giorno se lo reputate necessario
Il gainer però contiene anche carboidrati oltre che proteine, per cui abbassa quando usi il gainer la quantità di carboidrati.
Ah, i gainer non affaticano i reni, così come nessun altro integratore se preso in dosi ragionevoli
2) Alle solite, dipende dai valori nutrizionali del gainer. A mio parere però punti troppo su questo gainer, fai un pasto solido.
3) Invece dei fiocchi di latte puoi prendere 30 g di pro in acqua, o sennò un bicchiere di latte e 56 g di tonno al naturale.
4) Non so se basteranno queste calorie per te, non si può sapere. In questo caso devi vedere attraverso la bilancia se prendi costantemente peso con questa dieta. Se non prendi peso aumenta la quantità d'alimenti. Se invece il peso viene preso con troppa facilità diminuisci le calorie.
5) Se hai fame in massa non bisogna essere schizzinosi. Punta sui carboidrati.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok punterò sui carboidrati.... lo dico anche io che userei troppo il gainer!!! cioè ci sostituisco troppi pasti.... spero che con il tempo lo sostituisca con cibi solidi... ormai non mi posso lamentare... grazie max mi hai chiarito molti dubbi... grazie anche agli altri per i consigli preziosi... non ho ricevuto chiarimenti sullo sciroppo con il latte dopo il work out... ma dato che lo avevo letto da qualche parte quì sul forum lo proverò... per la fame penso che berrò latte.. nell' attesa mi venga la voglia di un benedetto panino con la bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDico che chi ti ha detto che una dieta per massa provoca solo opacizzazione è un coglione. I processi anabolici nell'organismo sono:
- Processo di sintesi degli aminoacidi
- Processo di sintesi degli zuccheri pentosi (via dei pentoso-fosfati)
- Processo di sintesi delle fibre muscolari
- Processo di sintesi di acidi grassi (lipogenesi)
Dal momento che tu con una dieta per la massa incrementi la sintesi delle fibre muscolari, aumenti anche attraverso un surplus calorico la lipogenesi, ossia la sintesi di grasso. Quello che bisogna fare in massa è minimizzare la lipogenesi, e massimizzare la crescita muscolare. Ciò si ottiene solo con una dieta leggermente ipercalorica, ma comunque sia una minima parte di grasso l'accumuli.
Se non stai a questo compromesso e hai paura d'ingrassare allora prova a darti all'ippica, oppure fai il tiratore di coriandoli o di freno a mano.
max_powerfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
cmq mi stò facendo tutti i calcoli per calori e quantità dei vari nutrienti... ma due problemi rimangono..... io gli spuntini e il prenanna non sò veramente che fare.... che palle..... non sò proprio che mangiarmi.. i fiocchi di latte perchè si utilizzano?? se mi bevo il latte? con tutto il gainer e latte che mi bevo rischio che dopo una settimana mi sento male.... a metà giornata potrei usare l'uvetta come fonte di carbo ma tutti i giorni non penso sia ottimale... ma poi le pro? cercherò di farmi il panino... ma il pre allenamento?? quello lo faccio con il gainer e paziensa... il prenanna... uffa.... non sò che inventarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87cmq mi stò facendo tutti i calcoli per calori e quantità dei vari nutrienti... ma due problemi rimangono..... io gli spuntini e il prenanna non sò veramente che fare.... che palle..... non sò proprio che mangiarmi.. i fiocchi di latte perchè si utilizzano?? se mi bevo il latte? con tutto il gainer e latte che mi bevo rischio che dopo una settimana mi sento male.... a metà giornata potrei usare l'uvetta come fonte di carbo ma tutti i giorni non penso sia ottimale... ma poi le pro? cercherò di farmi il panino... ma il pre allenamento?? quello lo faccio con il gainer e paziensa... il prenanna... uffa.... non sò che inventarmi...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma in 250 di latte ci sono 8gr di pro!! mi scrivevi tempo fà che se volevo sostituivo i fiocchi con 30gr di pro.... che devo fare? mi ricordi le quantità di pro per kg di massa magra.. dimmi solo se erano 1,5 per kg di massa magra.... è giusto? la mia massa grassa calcolata su un sito è del 9% questo che vuol dire? peso 66kg e sono alto 1,87m. cosi mi calcolo se ci arrivo o no... una volta ogni tre settimana posso arrivare a 3gr per kg di massa magra? leggevo che queste botte fanno bene alla crescita muscolare.....
Commenta
-
Commenta