Magari anche più di un solo giorno. Alcuni (anzi, parecchi) suggeriscono un giorno di digiuno alla settimana. Una volta ho provato e non è stato male come pensavo. 36 ore senza cibo e una decina di litri d'acqua. Il giorno dopo stavo da dio
Limitare i danni in vacanza (Alcol&Panza)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CanexAddirittura? Ma non era nocivo alla salute digiunare?
Ogni giorno se ne imparano delle nuove
ma nn digiunare solo a base di h2o altrimenti l'organismo tende a rilasciare solo tossine, ma si dovrebbe digiunare (almeno consiglia così chi lo pratica) a base di succhi vegetali fatti in casa.....
un digiuno di max 2 o 3 gg aiuta a "fare il cambio dell''olio" al corpo, lo dovrebbe depurare........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7banche 2 gg consecutivi.....
ma nn digiunare solo a base di h2o altrimenti l'organismo tende a rilasciare solo tossine, ma si dovrebbe digiunare (almeno consiglia così chi lo pratica) a base di succhi vegetali fatti in casa.....
un digiuno di max 2 o 3 gg aiuta a "fare il cambio dell''olio" al corpo, lo dovrebbe depurare........BROLY...
Commenta
-
-
Ma se stai attento o cmq cerchi in qualche modo di non ingrassare, non andrai mai in vacanza, la vacanza deve essere anche di tipo mentale non solo di tipo topografico perche vai in vileggiatura fuori citta!!
Io nella settimana in cui sono stato in vacanza avro dormito si e no 3 4 ore al giorno, ma piu che dell'alcol mi sono preoccupato di mangiare tante proteine per non catabolizzare il muscolo......
infatti sono tornato dalle vacanze con un kg in piu, ma in una sett, di scarico di carbo sono tornato come prima anzi ancora meio!!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezMa se stai attento o cmq cerchi in qualche modo di non ingrassare, non andrai mai in vacanza, la vacanza deve essere anche di tipo mentale non solo di tipo topografico perche vai in vileggiatura fuori citta!!
Io nella settimana in cui sono stato in vacanza avro dormito si e no 3 4 ore al giorno, ma piu che dell'alcol mi sono preoccupato di mangiare tante proteine per non catabolizzare il muscolo......
infatti sono tornato dalle vacanze con un kg in piu, ma in una sett, di scarico di carbo sono tornato come prima anzi ancora meio!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexAddirittura? Ma non era nocivo alla salute digiunare?
Ogni giorno se ne imparano delle nuove
Inizia a diventare fastidioso oltre le 36 ore, se non mi sbaglio oltre la settimana patologico. Non tanto per la mancanza di nutrienti, quelli di solito alla gente comune non mancano, è la mancanza di liquidi vitamine e minerali che fà criccare tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezMa se stai attento o cmq cerchi in qualche modo di non ingrassare, non andrai mai in vacanza, la vacanza deve essere anche di tipo mentale non solo di tipo topografico perche vai in vileggiatura fuori citta!!
infatti sono tornato dalle vacanze con un kg in piu, ma in una sett, di scarico di carbo sono tornato come prima anzi ancora meio!!!
Per me non è un peso seguire il mio stile alimentare.
Digiunare 36 ore??
Ma non si rischia di perdere molto peso?
Nel mio caso non va bene....
Commenta
-
-
infatti sono tornato dalle vacanze con un kg in piu, ma in una sett, di scarico di carbo sono tornato come prima anzi ancora meio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_QSTAI PARLANDO con uno che al ristorante in vacanza,ordinando pasta con i frutti di mare(COZZE,VONGOLE,SCAMPI,GAMBERETTI)se li è pappati tutti,sia i suoi che quelli dei genitori...e poi si è aperto di nascosto una scatola di fiocchi di latte..sei un *****!!*****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBeh, sinceramente io non sono mai stato a favore dei digiuni.
max_power
Che quando faceva lo sciopero della fame lo si vedeva al bar a prendersi il cappuccino!CENSURATA
Commenta
-
Commenta