Limitare i danni in vacanza (Alcol&Panza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pier1981
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Limitare i danni in vacanza (Alcol&Panza)

Dopo un radicale cambio dell'alimentazione e 4-5 mesi di palestra, son riuscito a farmi spuntare l'agognato 'sixpack'. Non è da bodybuilder, ma si nota!

Siccome domani parto per le vacanze in quel di Rimini, e quindi nei prossimi 8 giorni mi darò alla pazza gioia, volevo avere consigli su come limitare i danni ed evitare la sparizione totale del sixpack!

Non mi riferisco ai cibi, lì cmq in qualche maniera saprò regolarmi, ma alle bevande alcoliche: del tipo, è meno dannoso sciropparsi un litro di rossa ed essere a posto l'intera serata oppure bersi 4-5 tequila bum bum e fare quindi il pieno di alcol puro?

Agli esperti l'ardua sentenza!
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

ahhhh anche te vieni nella mia patria a Rimini??

io il sabato mi concedo qualche bicchiere di vino,sangue di giuda o processo o secco,con la birra ho fatto basta xche' il giorno dopo mi sento troppo gonfio!
    pero' basta che ti limiti,e il giorno dopo almeno fatti una corsetta ..

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pier1981
      Dopo un radicale cambio dell'alimentazione e 4-5 mesi di palestra, son riuscito a farmi spuntare l'agognato 'sixpack'. Non è da bodybuilder, ma si nota!

Siccome domani parto per le vacanze in quel di Rimini, e quindi nei prossimi 8 giorni mi darò alla pazza gioia, volevo avere consigli su come limitare i danni ed evitare la sparizione totale del sixpack!

Non mi riferisco ai cibi, lì cmq in qualche maniera saprò regolarmi, ma alle bevande alcoliche: del tipo, è meno dannoso sciropparsi un litro di rossa ed essere a posto l'intera serata oppure bersi 4-5 tequila bum bum e fare quindi il pieno di alcol puro?

Agli esperti l'ardua sentenza!
      Semplicemente chi ***** ti dice che devi bere 4-5 tequila bum bum o scolarti un litro di rossa ? Non puoi limitarti ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Semplicemente chi ***** ti dice che devi bere 4-5 tequila bum bum o scolarti un litro di rossa ? Non puoi limitarti ?

max_power

Giusto,non sprecare il lavoro che fai in palestra x mandare giu quella roba..

Commenta

• Pier1981
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

max_power
          ...ma scusa eh, se ho posto la domanda evidentemente è perchè mi va di farlo. Del resto mi controllo tutto l'anno, almeno quando vado in vacanza qualche eccesso voglio concedermelo.
          Mi stupisce cmq che proprio tu che sei uno degli utenti più in gamba del forum te ne esci con un post così inutile.

Semplicemente vorrei sapere se per la panza è peggio un litro di rossa o qualche bicchierino di superalcolico.
          Meglio specificare prima che il topic degeneri in un flame, ASTENERSI dallo scrivere predicozzi, please!

Commenta

• Cagliostro
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 558
            • 5
            • 0
            • Send PM

Se vuoi farla a calcoli....guarda quanto alcool contengono mediamente, calcola le calorie sapendo che 1g di alcool = 7kcal, toglile dal tuo introito giornaliero medio e non consumarne a stomaco pieno e tutto quello che ci hai mangiato insieme và negli adipociti. E non disdegnare corsa, flessioni e freehands squats al alte reps.....

Commenta

• The_Q
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 388
              • 1
              • 0
              • Send PM

Alla fine cosa si ritrvoa ad essere più calorico tra una Birra,un bicchierino di Bayles o Jack Daniels ed un GIn Cola o roba varia??

Commenta

• Cagliostro
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 558
                • 5
                • 0
                • Send PM

Guarda cosa c'è dentro e lo scopri. Non dico un'analisi biochimica ma un'accenno sui valori nutrizionali dovrebbe esserci.

Commenta

• The_Q
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 388
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

di certo se ordino un bicchierino di Jack Daniels al bancone non chiedo al barista di darmi la confezione per controllare i valori,che tra l'altro non ci sono sugli alcolici...

Commenta

• Cagliostro
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 558
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Intendevo dire cerca i valori nutrizionali con Google. Ho fatto io, pagina 8

Diese Website steht zum Verkauf! biolinea.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf biolinea.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
                    Last edited by Cagliostro; 09-08-2005, 18:39:25.

Commenta

• Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

...ma scusa eh, se ho posto la domanda evidentemente è perchè mi va di farlo. Del resto mi controllo tutto l'anno, almeno quando vado in vacanza qualche eccesso voglio concedermelo.
                      Mi stupisce cmq che proprio tu che sei uno degli utenti più in gamba del forum te ne esci con un post così inutile.

Semplicemente vorrei sapere se per la panza è peggio un litro di rossa o qualche bicchierino di superalcolico.
                      Meglio specificare prima che il topic degeneri in un flame, ASTENERSI dallo scrivere predicozzi, please!
                      scusa mi ma ha ragione max
                      hai fatto un discorso del tipo
                      "voglio volare ma non ho le ali"
                      e come si fa'?
                      sigpic

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Già, tanto inutile è stato il mio intervento, che la maggiorparte qua dentro mi ha dato ragione .
                        Comunque, visto che non è delle prediche che hai bisogno, i valori nutrizionali degli alcolici dipendono strettamente dal loro contenuto di alcol. L'alcol contiene circa 7 kcal per g. Risalendo alla % di alcol di un alcolico, puoi anche risalire alle calorie che esso contiene.

max_power

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

beh se proprio vogliamo cercare di salvare il salvabile buttandolo sul mero discorso calorico...

osserva le tabelle postate da cagliostro(grazie gli alcolici mi mancavano)vedi che la birra ha piu' carbo dei super alcolici
                          ma questo perche' avendo una gradazione alcolica piu' bassa di parecchio ha molte grammi di alcol
                          l'alcol sono calorie vuote
                          se ti fai una birretta e poi ti butti in pista almeno puoi cercare di bruciare cio' che ti sei bevuto
                          pero' il gonfiore?
                          assieme ai cibi molto zuccherati e grassi allo stesso tempo,direi che gli alcolici sono discretamente indifendibili in una dieta di uno che nn vuole ingrassare
                          sigpic

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                            beh se proprio vogliamo cercare di salvare il salvabile buttandolo sul mero discorso calorico...

osserva le tabelle postate da cagliostro(grazie gli alcolici mi mancavano)vedi che la birra ha piu' carbo dei super alcolici
                            ma questo perche' avendo una gradazione alcolica piu' bassa di parecchio ha molte grammi di alcol
                            l'alcol sono calorie vuote
                            se ti fai una birretta e poi ti butti in pista almeno puoi cercare di bruciare cio' che ti sei bevuto
                            pero' il gonfiore?
                            assieme ai cibi molto zuccherati e grassi allo stesso tempo,direi che gli alcolici sono discretamente indifendibili in una dieta di uno che nn vuole ingrassare

Commenta

• Pier1981
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 12
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                              scusa mi ma ha ragione max
                              hai fatto un discorso del tipo
                              "voglio volare ma non ho le ali"
                              e come si fa'?
                              Ti sbagli, il mio discorso è più una roba tipo 'voglio volare, come posso cadere facendomi il meno male possibile?'

Ma il tuo nick è ispirato al mitico wrestler Chris Masters?

Max, non è questione di avere ragione o meno, è che nel tuo post precedente non avevi fornito nessuna indicazione, per questo parlavo di inutilità.
                              Grazie cmq per l'indicazione nel secondo post.

Cagliostro, grazie mille per la lista, ho appena scoperto quanto son stato babbeo le volte in cui mi son scolato del bracchetto pur di evitare birra e superalcolici...

Commenta

Working...
                              X