Limitare i danni in vacanza (Alcol&Panza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagliostro
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 558
    • 5
    • 0
    • Send PM

Magari anche più di un solo giorno. Alcuni (anzi, parecchi) suggeriscono un giorno di digiuno alla settimana. Una volta ho provato e non è stato male come pensavo. 36 ore senza cibo e una decina di litri d'acqua. Il giorno dopo stavo da dio

Commenta

• Canex
      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
      • 531
      • 5
      • 0
      • Send PM

Addirittura? Ma non era nocivo alla salute digiunare?
      Ogni giorno se ne imparano delle nuove

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
        anche 2 gg consecutivi.....
        ma nn digiunare solo a base di h2o altrimenti l'organismo tende a rilasciare solo tossine, ma si dovrebbe digiunare (almeno consiglia così chi lo pratica) a base di succhi vegetali fatti in casa.....
        un digiuno di max 2 o 3 gg aiuta a "fare il cambio dell''olio" al corpo, lo dovrebbe depurare....
        ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
          anche 2 gg consecutivi.....
          ma nn digiunare solo a base di h2o altrimenti l'organismo tende a rilasciare solo tossine, ma si dovrebbe digiunare (almeno consiglia così chi lo pratica) a base di succhi vegetali fatti in casa.....
          un digiuno di max 2 o 3 gg aiuta a "fare il cambio dell''olio" al corpo, lo dovrebbe depurare....
          io hoi provato a afer fasting durante il primo arco della giornata (12 ore) mangiavo in soli 2 pasti (post wo e cena) e ti dico, durante il primo arco della giorna si ha la mente + lucida, si è meno stanchi, mi allenavo ed arrampicavo tranquillamente.....
          ....BROLY...

Commenta

• Sancez
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 2575
            • 23
            • 0
            • Send PM

Ma se stai attento o cmq cerchi in qualche modo di non ingrassare, non andrai mai in vacanza, la vacanza deve essere anche di tipo mentale non solo di tipo topografico perche vai in vileggiatura fuori citta!!
            Io nella settimana in cui sono stato in vacanza avro dormito si e no 3 4 ore al giorno, ma piu che dell'alcol mi sono preoccupato di mangiare tante proteine per non catabolizzare il muscolo......
            infatti sono tornato dalle vacanze con un kg in piu, ma in una sett, di scarico di carbo sono tornato come prima anzi ancora meio!!!
            Manowar: king of Metal

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
              Ma se stai attento o cmq cerchi in qualche modo di non ingrassare, non andrai mai in vacanza, la vacanza deve essere anche di tipo mentale non solo di tipo topografico perche vai in vileggiatura fuori citta!!
              Io nella settimana in cui sono stato in vacanza avro dormito si e no 3 4 ore al giorno, ma piu che dell'alcol mi sono preoccupato di mangiare tante proteine per non catabolizzare il muscolo......
              infatti sono tornato dalle vacanze con un kg in piu, ma in una sett, di scarico di carbo sono tornato come prima anzi ancora meio!!!
              Sicuramente mejo
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Cagliostro
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 558
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
                Il digiuno non è una meraviglia se superi le 36h, in due parole mangi a cena del giorno prima, poi una giornata con molta acqua, il primo pasto è la colazione del giorno dopo, a base di frutta e albumi o comunque qualcosa di non impegnativo da digerire. Si può fare con acqua o con spremute, l'obbiettivo è prorpio quello di fargli rilasciare quelle tossine.
                Inizia a diventare fastidioso oltre le 36 ore, se non mi sbaglio oltre la settimana patologico. Non tanto per la mancanza di nutrienti, quelli di solito alla gente comune non mancano, è la mancanza di liquidi vitamine e minerali che fà criccare tutto.

Commenta

• Canex
                  Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                  • 531
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Se hai seguito una dieta troppo privativa è come dici tu, se invece fai una alimentazione che rispetta la tua vita no.
                  Per me non è un peso seguire il mio stile alimentare.
                  Digiunare 36 ore??
                  Ma non si rischia di perdere molto peso?
                  Nel mio caso non va bene....

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Beh, sinceramente io non sono mai stato a favore dei digiuni.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• The_Q
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 388
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

STAI PARLANDO con uno che al ristorante in vacanza,ordinando pasta con i frutti di mare(COZZE,VONGOLE,SCAMPI,GAMBERETTI)se li è pappati tutti,sia i suoi che quelli dei genitori...e poi si è aperto di nascosto una scatola di fiocchi di latte..

Commenta

• David70
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 363
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Q
                        STAI PARLANDO con uno che al ristorante in vacanza,ordinando pasta con i frutti di mare(COZZE,VONGOLE,SCAMPI,GAMBERETTI)se li è pappati tutti,sia i suoi che quelli dei genitori...e poi si è aperto di nascosto una scatola di fiocchi di latte..
                        sei un *****!!*****...

Commenta

• River
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 2170
                          • 2
                          • 0
                          • Brescia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                          Beh, sinceramente io non sono mai stato a favore dei digiuni.

max_power
                          Sei come Pannella allora!
                          Che quando faceva lo sciopero della fame lo si vedeva al bar a prendersi il cappuccino!
                          CENSURATA

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da David70
                            sei un *****!!*****...