ciao e mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
    mmm ambiguo ... puoi salvarti solo se spieghi che significa il tuo nick
    OK

CHE VA LETTO AL CONTRARIO NO?E' SCRITTO AL CONTRARIO NO?

serodagaC = ....

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
      o mio dio no ti predo,pensavo non ci cascasse nessuno,visto che il nick termina con LA MAIUSCOLA..quindi...
      Senti un po', io sono uno studente universitario e oltretutto lavoro. Sono moderatore di questa sezione e non ho tempo per leggere i nick al contrario e pensare che tutto è stato uno scherzo. Io rispondo ad utenti in difficoltà e perdo pure tempo per far ciò. Ma m'in***** come una bestia quando la gente prende per il culo soprattutto su una sezione tecnica, facendomi oltretutto perdere del tempo prezioso.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Senti un po', io sono uno studente universitario e oltretutto lavoro. Sono moderatore di questa sezione e non ho tempo per leggere i nick al contrario e pensare che tutto è stato uno scherzo. Io rispondo ad utenti in difficoltà e perdo pure tempo per far ciò. Ma m'in***** come una bestia quando la gente prende per il culo soprattutto su una sezione tecnica, facendomi oltretutto perdere del tempo prezioso.

max_power
        infatti ti ho chiesto scusa,che non me lo immaginavo.Ho fatto una cosa meno trasparente di quello che credevo...l'intento non era ridere alle vostre spalle,ma leggere le battute vostre sulla dieta...

ecco,spero che cosi' possa capire che io non volevo ridere alle vostre spalle,ma del personaggio creato..un po' come altri fake femminili che circolano...

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

OK

CHE VA LETTO AL CONTRARIO NO?E' SCRITTO AL CONTRARIO NO?

serodagaC = ....
          E' solo che non conosco bene lo spagnolo
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
            E' solo che non conosco bene lo spagnolo
            ahahahhahahahahahah ci sono i cucadores e i...poromperoperopero poromperopero',porormpemperoperoperopp...porompompooo'!!!!!!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

infatti ti ho chiesto scusa,che non me lo immaginavo.Ho fatto una cosa meno trasparente di quello che credevo...l'intento non era ridere alle vostre spalle,ma leggere le battute vostre sulla dieta...

ecco,spero che cosi' possa capire che io non volevo ridere alle vostre spalle,ma del personaggio creato..un po' come altri fake femminili che circolano...
              Questo lo fai in caffetteria, non in dieta. Il forum non è un *******io dove si scherza,c'è la caffetteria per questo, è la caffetteria ad essere un *******io, ma non tutto il forum, per cui vai a fare là i tuoi scherzi. Qui non si fanno battute sulla dieta, qui si sta seri e si aiuta.
              Se poi voglio prendere per il culo, allora so già dove andare. E lo sai anche tu.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X