se avete voglia vi posto i dati
qualche volontario per ritarmi giu' una dietina settembrile x massa:=)?
Collapse
X
-
Posta i dati assolutamente!!!
I forum sono fatti apposta x essere aiutati!
Posta posta e vedrai che inizio io e poi arrivano i consigli di tutti gli altri,fidati...
Però non fare quelli che fanno molti,cioè postare una dieta cosi senza capo nè coda,senza obiettivi,senza i tuoi dati ecc.......
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
mi piacerebbe avere un vostro consiglio visto i miei orari sballati.
altezza: 178
peso 74kg
mi alzo generalmente tardi circa le 3 di pomeriggio e di conseguenza vado a letto tardi diciamo attorno alle 5 di mattina.
o un metabolismo "veloce" e rimango abbastanza definito come qualita' muscolare.
+ che modificare la mia, mi piarebbe con voi rirarne fuori una completamente nuova chissa' magari ne esce fuori una migliore della mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIl fatto è che non si possono fare diete ex-novo, ma modificare diete preesistenti. Posta quella che fai giornalmente.
max_power
colazione (circa le 2:30 pomeriggio)
150/200 ml di latte scremato + 20 gr di proteine+ 30g frutta secca +80g di Cornflakes Fitness
spuntino (circa le 6 di pomeriggio).
panino ovviamente con tonno in acqua (70/80g) + 500ml acqua (bottiglina)
verso le 20:30 vado in plaestra.
pranzo (verso le 22)
150gr riso ,150gr carne bianca,100gr lattuga condita con 8/9gr olio, un frutto quando mi va'.
cena verso 02:00 /2:30 mattina
100gr carne bianca / un 70/80gr verduta 1 cucchiaio d'olio.
ecco vediamo assieme come giostrare pre-allenamento / dopo allenamento e pre-nanna .
non e' semplice con i miei orari fare una cosina decente
Commenta
-
-
L'unico modo è saltare la colazione a favore del pranzo. Cioè tu ti svegli direttamente alle 2.00-2.30 e fai direttamente pranzo.
Il pranzo va bene, io aumenterei la quantità d'olio, portandola a circa 20 g.
Per lo spuntino, io lo farei alle 5.00, io mangerei 100 g di pane + una fonte proteica magra che, oltre che da tonno, può essere costituita da bresaola, petto di pollo, fesa di tacchino, pollo alle erbe, tacchino arrosto etc...
Aggiungerei poi 30 g di frutta secca da arachidi, noci, pinoli, pecan, nocciole, mandorle.
Alle 7.30 farei un piccolo spuntino pre-wo, mangiando 80 g di pane integrale + una fonte proteica magra.
A questo punto alle 8.30 puoi andare in palestra. Dopo il post-wo ti consiglio di mangiare una fonte di carboidrati ad alto IG per ristabilire le scorte di glicogeno muscolare. Due banane vanno benissimo, oppure se non ti va roba solida puoi assumere bevande al destrosio (glucosio).
La cena la farei così come tu hai fatto il pranzo e cioè 100gr riso ,150gr carne bianca,100gr lattuga condita con 10 g di olio, eventualmente aggiungi altri 30 g di frutta secca.
All'una ti fai un altro spuntino con 80 g di pane + una fonte proteica magra.
Alle 4 a questo punto puoi farti il pre-nanna con 200 g di fiocchi di latte, per poi andare a letto.
Vedi se a te va bene questa opzione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerL'unico modo è saltare la colazione a favore del pranzo. Cioè tu ti svegli direttamente alle 2.00-2.30 e fai direttamente pranzo.
Il pranzo va bene, io aumenterei la quantità d'olio, portandola a circa 20 g.
Per lo spuntino, io lo farei alle 5.00, io mangerei 100 g di pane + una fonte proteica magra che, oltre che da tonno, può essere costituita da bresaola, petto di pollo, fesa di tacchino, pollo alle erbe, tacchino arrosto etc...
Aggiungerei poi 30 g di frutta secca da arachidi, noci, pinoli, pecan, nocciole, mandorle.
Alle 7.30 farei un piccolo spuntino pre-wo, mangiando 80 g di pane integrale + una fonte proteica magra.
A questo punto alle 8.30 puoi andare in palestra. Dopo il post-wo ti consiglio di mangiare una fonte di carboidrati ad alto IG per ristabilire le scorte di glicogeno muscolare. Due banane vanno benissimo, oppure se non ti va roba solida puoi assumere bevande al destrosio (glucosio).
La cena la farei così come tu hai fatto il pranzo e cioè 100gr riso ,150gr carne bianca,100gr lattuga condita con 10 g di olio, eventualmente aggiungi altri 30 g di frutta secca.
All'una ti fai un altro spuntino con 80 g di pane + una fonte proteica magra.
Alle 4 a questo punto puoi farti il pre-nanna con 200 g di fiocchi di latte, per poi andare a letto.
Vedi se a te va bene questa opzione.
max_power
ti diro' quando mi alzo non o questa gran fame, sicuramente non riuscirei a farmi il "pranzo".
alla soluzione carbo ad alto ig ci avrei pensato ma non e' che poi cenando subito dopo???
perche' poi noto dal tuo consiglio di sostituire il mio pranzo con la cena quindi mi ritrovo riso che in definitiva sempre carbo sono ......
Commenta
-
Commenta